photo4u.it

[TO] [--Da Chiudere--] Vendo / scambio buono Europhoto

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NoVa
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 7:11 am    Oggetto: [TO] [--Da Chiudere--] Vendo / scambio buono Europhoto Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

come da titolo, ho un buono del negozio di Torino Europhoto (C.so Siracusa) ricevuto in seguito ad un reso; cedo perché non ho interesse al momento a fare altri acquisti. Sono disposto ad effettuare lo scambio direttamente presso il negozio, prima del vostro acquisto.
Il buono è utilizzabile anche più volte, per acquisti, sviluppi, ecc. ecc. ed è valido fino a fine anno.

Posso valutare lo scambio con ottiche Canon + eventuale conguaglio.

Il valore del buono è di 425 euro
Edit (29/08/08): ribasso a 420
Edit (24/09/08): ribasso a 415

Ovviamente solo consegna a mano in TO e provincia... Smile

In vendita anche altrove.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventuale domanda.
Grazie

Ciao

P.S. Vorrei solo chiarire che ho ricevuto l'ok da parte dei moderatori per inserire questo annuncio...

Ultima modifica effettuata da NoVa il Mer 29 Ott, 2008 8:16 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pucceddu
utente

Iscritto: 16 Lug 2008

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi è chiaro a quanto lo venderesti LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NoVa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

bè... in realtà lo "venderei" al prezzo completo, per il fatto che non è un oggetto "usato", ma ha un controvalore esattamente equivalente... Smile

pucceddu
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono perplesso allora ... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antonio1973
utente

Iscritto: 17 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"Voglio trovare un senso a questa storia.....anche se questa soria un senso non ce l'ha.." Vasco Rossi.

Non riesco a capire neanch'io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lusca
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Be evidentemente NoVA non vuole comperare con il buono,materiale nuovo,ma un buon usato che sicuramente a parita' di oggetto,viene a costare meno..Esempio:se volesse comperare un Canon 17-40 nuovo,dovrebbe sborsare tipo 600-700€,se lo trova usato invece ed in buone condizioni,puo'fare cambio con il suo buono di 425€, alla pari o aggiungendo qualcosina..... Io l'ho capita cosi' e mi sembra l'unico motivo sensato per dar via il buono!!!! Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OBIETTIVO1
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lusca ha scritto:
Be evidentemente NoVA non vuole comperare con il buono,materiale nuovo,ma un buon usato che sicuramente a parita' di oggetto,viene a costare meno..Esempio:se volesse comperare un Canon 17-40 nuovo,dovrebbe sborsare tipo 600-700€,se lo trova usato invece ed in buone condizioni,puo'fare cambio con il suo buono di 425€, alla pari o aggiungendo qualcosina..... Io l'ho capita cosi' e mi sembra l'unico motivo sensato per dar via il buono!!!! Mah Mah Mah

si è propio così, poi vanno assieme al negozio perchè il buono è personale e chi ha venduto il canon 17-40 f4 serie l usato acquista il nuovo 17-40 f4 serie l a 700 euro ma invece di pagare il totale pagarà solamente la differenza tra 425 e 700 euro, Pallonaro a me comunque + che una vendita mi pare un favore LOL Very Happy

muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse lo dovrebbe vendere a meno?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pucceddu
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 7:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh come gli ho detto in pvt, il compratore non ha alcun guadagno Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pucceddu
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono interessato anche io ad ogni modo, se non concludi fammi sapere Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NoVa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, ok!! Mi avete convinto! Very Happy
In effetti la mia idea, come detto da qualcuno di voi, era più per lo scambio che per la vendita: se trovavo qualcuno che vendeva qualche ottica che mi interessa, potevo "pagarlo" con questo buono + contanti...

Comunque: visti i commenti (wow!! non me ne aspettavo tanti!), facciamo che ribasso a 420

Ok!

NoVa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
NoVa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! UP, ribasso a 415
orione96
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Marco,
scusami se intervengo ma non capisco perchè tu debba ribassare il valore del buono. Quel buono sono sono soldi contanti e se qualcuno in questo momento è interessato a fare acquisti se lo prende per il suo valore e basta così, senza che tu debba accettare alcuna speculazione.
Ciao!

NoVa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

orione96 ha scritto:
Ciao Marco,
scusami se intervengo ma non capisco perchè tu debba ribassare il valore del buono.

Hai anche ragione, ma il "problema" è dovuto al fatto che nessuno (credo) sarebbe interessato ad "acquistare" il mio buono, se non ne ha un "ritorno economico". Alla fine, tanto varrebbe andare nel negozio e comprare con contanti.. Imbarazzato

NoVa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2008 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
gechiet
utente

Iscritto: 07 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2008 7:12 pm    Oggetto: SCAMBIO BUONO Rispondi con citazione

Scusa, non sono interessato a questa offerta anche perche' non sono di Torino.

Scrvo solo per dirti che il negoziante non puo' dare un limite temporale al buono. Al momento che ha accettato il reso doveva darti contanti. Il buono è solo una cortesia che tu gli hai voluto concedere per cui, se ti ha messo una data, pretendi che la tolga.

E' una clausola vessatoria inaccetabile

ciao
gennaro

NoVa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudete pure: alla fine ....l'ho usato io! Cool
NoVa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.ehm.... dimenticavo: grazie delo spazio di vendita! Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: