photo4u.it

video virale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 9:24 pm    Oggetto: video virale Rispondi con citazione

Un giovane di nome Matt harding molla il lavoro e va in giro il mondo a danzare. Chi non farebbe lo stesso?
attenzione è facile farsi contagiare Smile
Indicazioni d'uso: contro stress e depressione
buona visione Cool

http://blog.makernet.it/matt-harding-la-star-di-youtube-che-gira-il-mondo-ballando/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alberto *_*
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Me lo ricordo, dovrebbe esserci un link anche qui sul sito, dei suoi vecchi video. Che dire ha svoltato con poco, è stato in molti posti meravigliosi, forse sarà un furbo però ti mette davvero l'allegria e devo dire che mi è molto simpatico.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, anche io avevoi già visto ed è vero mette molta energia bravo e simpatico oltretutto

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Se si diverte così?
Comunque lo aspetto quando viene a ROMA, così ballo insieme a lui Ah ah ah

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GuidoZ
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo genere di filmati mi entusiasma. Smile
...si ritorna bambini! cosa c'è di più bello?

Vai a fine pagina
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ci potessi andare, almeno in un ventesimo dei posti in cui è stato lui, ballerei anche io.. Very Happy

Ma è stato... ovunque!!!! Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
twinsouls
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo conoscevo già... mi riconcilia con il mondo e con la vita ogni volta che lo guardo. Very Happy
Un grande.
E la dimostrazione che, se si vuole veramente, si può fare quasi qualsiasi cosa, basta molto meno di quel che si creda. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

twinsouls ha scritto:
Lo conoscevo già... mi riconcilia con il mondo e con la vita ogni volta che lo guardo. Very Happy
Un grande.
E la dimostrazione che, se si vuole veramente, si può fare quasi qualsiasi cosa, basta molto meno di quel che si creda. Smile

Mi viene un dubbio.. senza i soldi di cui è in possesso dopo il lavoro che ha fatto.. dubito che avesse potuto girare il mondo e andare a ballare ''per 14 mesi e in 46 paesi di tutto il mondo (gli ultimi 4 non sono stati filmati)''..

Un conto è volere.. un conto è potere. E senza soldi, non penso si possa ballare in più di 2 o 3 posti diversi.. Imbarazzato

twinsouls
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZioMauri29 ha scritto:

Mi viene un dubbio.. senza i soldi di cui è in possesso dopo il lavoro che ha fatto.. dubito che avesse potuto girare il mondo e andare a ballare ''per 14 mesi e in 46 paesi di tutto il mondo (gli ultimi 4 non sono stati filmati)''..

Un conto è volere.. un conto è potere. E senza soldi, non penso si possa ballare in più di 2 o 3 posti diversi.. Imbarazzato

Beh, ZioMauri... è proprio di questo che parlo. Smile
Quando ha cominciato, non li aveva, quei soldi.
Conosco gente che è in viaggio da una VITA, e i soldi se li procura lavorando man mano che gli servono.
E altri che sono arrivati in un posto come turisti, e sono ancora là dopo anni ed anni.
Io stesso ho viaggiato, per anni, in quel modo... con pochissimi soldi. Molti, molti di meno di quelli che avrei potuto pensare. E soprattutto senza preoccuparmi dei soldi, anche se non ne avevo. Se mi servivano, ho sempre trovato un modo di procurarmeli... legalmente. Smile
Come diceva Mike Todd... "Io non sono mai stato povero, soltanto senza soldi. Essere povero è una cornice mentale. Essere senza soldi è soltanto una situazione temporanea."
Non credo che per Matt sia poi così diverso. Smile
E quando non ti preoccupi, ciò di cui hai bisogno ti arriva da sé... e tu sei in grado di riconoscerlo ed "afferrarlo". Very Happy

Ma anche questa è un'opinione personale... solo che per me funziona. Smile

Ciao,
Davide

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E forse hai ragione tu.. Davide.. ma lui quando ha cominciato, era un ex sviluppatore di videogame, per cui.. qualcosina da parte per cominciare a viaggiare, ce l'aveva..

Ma vero è anche tutto quello che dici tu.. forse il discorso che faccio io è quello di chi ha paura di mollare tutto e di partire, magari un po' all' ''avventura'' diciamo così.. convinto che ci voglia qualcosa in più in tasca prima di partire, e non solo la voglia di mollare tutto e di andare..

Comunque, invidio un po' lui e te, e tutti quelli che riescono a partire facendo affidamento solo su loro stessi e su quello che sanno di poter fare una volta arrivati a destinazione.. Wink

ankelitonero
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo vogliamo fà pure noi?? Ops
ki lo posta in incontri e raduni? Very Happy

ma mi sono perso qualke passaggio o nn c'è l'italia? Rolling Eyes Triste

paulo coelho una volta scrisse ke " quando hai un desiderio tutto l'universo cospira affinchè esso si realizzi"..centra qualcosa con questo video?

Vai a fine pagina
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi risulta che sia stato sponsorizzxato da una ditta di gomme da masticare. E' passato anche in Italia, l'ho visto in un suo video che danzava su un ponte di Venezia Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ankelitonero
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fast2 ha scritto:
E' passato anche in Italia, l'ho visto in un suo video che danzava su un ponte di Venezia Smile

bene... Wink Ok!

Vai a fine pagina
ankelitonero
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..per coloro ke sono interessati al testo della canzone ke accopagna il video...
Ops

Bhulbona ar shohojete
Shei praan e mon uthbe mete
Mrittu majhe dhaka ache
je ontohin praan

Bojre tomar baje bashi
She ki shohoj gaan
Shei shurete jagbo ami
(Repeat 3X)

Shei jhor jeno shoi anonde
Chittobinar taare
Shotto-shundu dosh digonto
Nachao je jhonkare!

Bojre tomar baje bashi
She ki shohoj gaan
Shei shurete jagbo ami

Vai a fine pagina
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy

Bel video,davvero...

Pazienza se lui balla strano,ma è il pensiero che conta... Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: