photo4u.it

Sempre cavalletto o treppiedi che si dica...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 10:54 pm    Oggetto: Sempre cavalletto o treppiedi che si dica... Rispondi con citazione

LOL

Mi servirebbe un buon compromesso fra portatlità-stabilità e non per ultimo versabilitò di utilizzo 8 ovvero anche per il macro )

Prezzo ragionevole...consigli?

P.S. se possibile vorrei montarci anche una 6x6...veccho stampo...quindi pesanuccia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Manfrotto 190 Pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si 190 xProB ma attento che sei molto al limite con la 6x6 ed eviterei di usarlo con il centrale decentrato in quel caso
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
si 190 xProB ma attento che sei molto al limite con la 6x6 ed eviterei di usarlo con il centrale decentrato in quel caso

Visto che sei del" taio"...se non ricordo male....dove mi consiglieresti di andarlo a dedere e /o acquistare?

Foto De Angelis mi sembra che li tratti ma Rolling Eyes a prezzo non so.... Anche MP Wink

Anzi, per meglio definire il tutto a che prezzo si potrebbe trovare e dove?

Ha la testa incorporata o è a parte? Che mi consiglierest in caso di metterci?

Costo del tutto?

Ciauzz Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 190 con la medio formato non va bene, troppo leggerino, se vuoi un buon compromesso prezzo/solidità passa alla serie 055 con lo 055xprob.
Entrambi vengono venduti senza testa.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
Francesco Catalano ha scritto:

Visto che sei del" taio"...se non ricordo male....dove mi consiglieresti di andarlo a dedere e /o acquistare?

Foto De Angelis mi sembra che li tratti ma Rolling Eyes a prezzo non so.... Anche MP Wink

Anzi, per meglio definire il tutto a che prezzo si potrebbe trovare e dove?

Ha la testa incorporata o è a parte? Che mi consiglierest in caso di metterci?

Costo del tutto?

Ciauzz Ok!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai nominato il male Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

ma sei pazzo o hai soldi che ti spuntano dalle orecchie ? Very Happy Very Happy Very Happy

io ho preso su Digitalfoto con un risparmio notevole, nel negozio ho preso solo la testa per il monopiede visto che il risparmio che avrei fatto ordinandola da sola era pari al costo di spedizione e mi scocciava aspettare (comunque non meno del 20% di differenza Mah )

sul cavalletto ho messo una 460MG come testa (presa come nuova qui nel mercatino)

da italsystem fino a qualche mese fa avevano la versione Mondiali ma è finita (costava meno ed era compresa di tracolla di trasporto)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Ott, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy appunto avevo scritto...... LOL LOL LOL

Ciauzz Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Ott, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes a questo punto mi sa che, bisogna scindere le due cose, o per amore...o per forza.

-1 Cavalletto "normale " ma di buona fattura per il 35mm
-1 altro per il 6x6 etc...

Consigli? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho da poco acquistato un giottos mt9350, non ho avuto ancora occasione di usarlo sul campo, mi sembra ben costruito e solido, la colonna orientabile è molto versatile.
Come portata e caratteristiche è paragonabile al manfrotto 190xprob in più ha 4 sezioni quindi da chiuso è più corto e più trasportabile.

Per il treppiede l'ho acquistato qui:

http://www.mcdigital.it/pagine/manfrotto.htm

ora ha anche aggiunto qualche benro e mi sembra abbia una buonissima offerta su un benro C-157N6 in carbonio a soli 99 euro (forse è un errore considera che su

http://photoaddict.fr/benro-carbon-tripod-c157-p-229.html

lo stesso sta a 199 euro).

Ok!

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Ott, 2008 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Due nuovi link per acquisto sono afidabili? Poi do un' occhiata ai modelli, se han sbagliato così tanto, mi stampo la pagina e ordino al volo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
strigia
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mcdigital con me è stato molto gentile. Sono stato in contatto per diversi giorni chiedendogli se aveva questo o quel treppiede o diverse teste e molto gentilmente mi ha sempre risposto rapidamente.

Wink

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: