|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 13
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Promix utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 120 Località: Prov. AP
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2004 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Scusami ma non l'ho capita
In quale zona del tappeto (o asciugamano o altro) dovrei vedere il futuro?
CIAO _________________ Canon EOS 1Ds Mk II * Canon EOS 5D Mark II * Tamron SP24-70 f2,8 Di VC USD * Canon EF16-35 f/4L IS USM * Canon EF70-200 f/2,8L IS USM II * Contax 167MT * 159MM * RTS III * Zeiss 50/1,7 135/2,8 28-85/3,3 * Yashica 15/2,8 * Tokina ATX 80-200/2,8 * Zenitar 16/2,8 * Flash: Sigma 500 DG Super * Metz 45CL4 * 32CT4
My Album: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=596 - Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/promixtheone/ |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2004 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ... interessante come idea ... forse ho qualche dubbio sul taglio che hai dato all'immagine!
p.s. Ale, se non sbaglio tu sei uno degli alunni di wolf, vero?
Benvenuto!
Ho visto e commentato anche altre tue foto, se non ricordo male ... però ho notato che non sei mai intervenuto per dare delle spiegazioni o partecipare alle discussioni che le tue fotografie hanno ispirato. Non che postare uno scatto senza troppe parole non si possa fare, ma ti invito a partecipare in maniera più eloquente, così da poter istaurare un rapporto più costruttivo
Ad esempio, non mi dispiacerebbe sapere gli intenti e le sensazioni che hanno animato in te questo scatto!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|