photo4u.it

il futuro...

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale
nuovo utente

Iscritto: 28 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 1:18 pm    Oggetto: il futuro... Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=3506
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Promix
utente

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami ma non l'ho capita Triste
In quale zona del tappeto (o asciugamano o altro) dovrei vedere il futuro?
CIAO

Canon EOS 1Ds Mk II * Canon EOS 5D Mark II * Tamron SP24-70 f2,8 Di VC USD * Canon EF16-35 f/4L IS USM * Canon EF70-200 f/2,8L IS USM II * Contax 167MT * 159MM * RTS III * Zeiss 50/1,7 135/2,8 28-85/3,3 * Yashica 15/2,8 * Tokina ATX 80-200/2,8 * Zenitar 16/2,8 * Flash: Sigma 500 DG Super * Metz 45CL4 * 32CT4
My Album: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=596 - Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/promixtheone/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ... interessante come idea ... forse ho qualche dubbio sul taglio che hai dato all'immagine!

p.s. Ale, se non sbaglio tu sei uno degli alunni di wolf, vero?
Benvenuto!
Ho visto e commentato anche altre tue foto, se non ricordo male ... però ho notato che non sei mai intervenuto per dare delle spiegazioni o partecipare alle discussioni che le tue fotografie hanno ispirato. Non che postare uno scatto senza troppe parole non si possa fare, ma ti invito a partecipare in maniera più eloquente, così da poter istaurare un rapporto più costruttivo Smile
Ad esempio, non mi dispiacerebbe sapere gli intenti e le sensazioni che hanno animato in te questo scatto!
Ciao
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: