photo4u.it

Il mio sito web: FOSSILI VERACI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 6:09 am    Oggetto: Il mio sito web: FOSSILI VERACI Rispondi con citazione

Salve a tutti, dopo mesi di assenza su questo forum, rieccomi.

Il tempo che ho potuto passare al PC e' stato pochino, e l'ho tutto dedicato al mio sito web che era cominciato come uno scherzo, ed invece inizia ad assorbire molte energie.

Mi piacerebbe che qualcuno di voi desse uno sguardo: si parla di viaggi, fossili, paleontologia, archeologia e geologia. C'e' naturalmente qualche foto

Un saluto

Nandomas

http://www.fossiliveraci.org

p.s. infrango le regole del forum pubblicizzando il mio sito?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ricordo come era la vecchia versione che credo di aver guadato molto tempo fa Rolling Eyes

proverei a dargli un aspetto più professionale visto che i contenuti non ti mancano, ad esempio non mi piacciono le miniature delle immagini di cui ti allego a titolo di esempio uno screenshot (ma vale per tutte le pagine non solo questa) ......... i bordi spesso sono di diversi colori nella stessa pagina e quell'effetto a rilievo non mi piace Triste

Untitled-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 460 volta(e)

Untitled-1.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo di salutarti visto che ora verrai bannato per aver fatto pubblicità Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho la stessa sensazione descritta da francesco: è un sito ricco di contenuti ma presentati un po' troppo confusamente (non solo nella grafica, ma anche nella gestione del menù. sarebbe più corretto creare delle macrosezioni piuttosto che fare un elencone sulla sinistra di difficile lettura)
però complimenti, non è facile tirare su il proprio primo sito!

ho visto che l'hai realizzato in joomla! molto bene: nel senso che ora potrai modificarlo anche radicalmente con poco sforzo...
se hai un 40 euro da investire... anziché usare dei template gratuti che lasciano un po' il tempo che trovano... prova a dare un occhio ai servizi di yootheme: li uso oramai da un po' per progetti semplici per i clienti più piccoli e funzionano alla grande (occorre un po' di tempo iniziale da investire per capire bene il funzionamento dei vari moduli... ma poi si va lisci)

ah, una cosa: scarica joomexplorer, è gratutito e ti permette di avere un'interfaccia integrata di FTP direttamente tra i componenti di joomla!
collegandoti poi a http://www.favicon.cc/ ti crei la tua favicon personalizzata (hai presente l'iconcina di p4u che vedi nella barra dell'indirizzo del browser?) e la sostituisci a quella di joomla!

Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto e salvato nei miei preferiti.
Un argomento che mi interessa moltissimo,
per cui con calma me lo rigiro tutto.

A prima vista mi pare di avere difficoltà a leggere le scritte in verde.
Ci andrebbe un colore più scuro.

Mi aspettavo anche una bella serie di foto.

Ciao.

Vai a fine pagina
Nandomas
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti grazie dei complimenti, ma soprattutto grazie per le critiche. Fino a luglio non sapevo nemmeno cosa fosse joomla, avevo delle semplici google pages

Provvedero' quanto prima ad uniformare i bottoni, per quanto riguarda il menu' verticale a sinistra, e' in fase di assestamento. Sicuramente ci dovra' essere piu' chiarezza sui contenuti.

Grazie del link per i template a pagamento, appena il tempo me lo permettera' vedro' di trovare qualcosa di meglio.

Scherzi a parte, se dovessere esserci dei problemi per aver un pochino approfittato di questo forum per pubblicizzare il sito, mi dispiace, potete cancellare tranquillamente il post.

A mia discolpa prometto che quanto prima inseriro' il mio Forum di fotografia preferito nei links degli amici. Wink

Ciao a tutti

Nandomas

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Ott, 2008 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ho dato una sbirciatina è molto ricco vedo veramente bravo, complimenti

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2008 3:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="scorpionred"]ciao, ho dato una sbirciatina è molto ricco vedo veramente bravo, complimenti[/quote

Smile Smile

Ecco il link per photo4u:

http://www.fossiliveraci.org/paleolinks

Bye

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: