Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 9:01 am Oggetto: Bank fomex? |
|
|
Mai usato la gamma di accessori fomex? Han prezzi molto interessanti (140 euro per il bank ottagonale da 150 e 172 Euro per il 75X175)
Come li giudicate?
Meglio se risparmio e compro gli originali bowens? _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 12:47 am Oggetto: |
|
|
Comprato e provato
Questo:
175X75
Quando ho aperto lo scatolo .... ho trovato il softbox chiuso in una bella borsetta nera molto compatta ......come quelle per gli stativi di taglia piccola. Devo dire che non mi aspettavo tale accessorio dato il prezzo relativamente basso.
Utile per portarselo dietro.
Non male. Data la grandezza non è rapidissimo da montare ma nulla di drammatico. C'e' anche un pannellino diffusore secondario tra il flash e il pannello principale .....anche questa è stata una bella sorpresa. Temevo che sparasse direttamente sul principale e la luce non si diffondesse uniformemente.
Non ho modo di stimare quantitativamente il colore della luce che filtra ....ma direi che va bene
Niente dominanti rilevabili ad occhio sulle foto
Son contento. I bank cosi' grossi, di marche famose, in genere costan circa 8-9 volte di + rispetto ai 172 che ho speso  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Robertphotolatex utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008 Messaggi: 735 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
|
Io ho trovato il classico venditore cinese, da cui ho comperato un paccone di roba tra cui flash, stativi, ombrelli, e softbox, roba non di marca ma buona per un uso non professionale come faccio io... _________________ Latex Photographer of FetishGreta |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del report Shedar. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
|