Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
banquieroderua utente
Iscritto: 11 Gen 2007 Messaggi: 67 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 8:49 pm Oggetto: [FI.] Vendo Canon 70/300 4,5/5,6 IS USM |
|
|
Vendo 70/300 stabilizzato un anno e mezzo di vita, poco usato, perfetto senza neanche un graffio, imballaggi, paraluce originale Canon. N. matricola abbondantemente successivo a quelli della prima serie richiamati da Canon. 380 euro + s.s.
Claudio,
Edit by Piero, i recapiti telefonici o e-mail sono vietati dal regolamento del mercatino .... che andrebbe letto prima di aprire un annuncio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
42.46 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 670 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da banquieroderua il Lun 27 Ott, 2008 7:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lux utente

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 472 Località: MO
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 2:09 am Oggetto: Re: vendo Canon 70/300 4,5/5,6 IS USM |
|
|
REGOLAMENTO SPECIALE MERCATINO ha scritto: |
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]...
m.9 - ...Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
|
Io invece ho apena infranto questo:
REGOLAMENTO SPECIALE MERCATINO ha scritto: |
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 8:39 am Oggetto: |
|
|
Claudio sei pregato di inserire la provincia a inizio titolo, per modificare l'annuncio basta cliccare su
Non c'è male come inizio ... telefono e mancanza titolo
X Lux, grazie per l'intervento ... se ti ricapita di vedere cose simili, segnalale via MP
|
 |
Inyoite nuovo utente
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 42
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
Puoi inserire altre foto?
E magari anche il numero di matrice?
Grazie!
|
|
|
 |
zazzeri nuovo utente
Iscritto: 13 Ott 2008 Messaggi: 10
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
Coda per Canon 70/300
Sei disponibile per la consegna a mano??
|
|
|
 |
banquieroderua utente
|
Inviato: Lun 27 Ott, 2008 8:00 pm Oggetto: Scusate |
|
|
...si ho inserito troppo in fretto senza leggere... ora ho messo la provincia.
Spiacente.
Comunque, rispondo a chi è in coda: altre foto... non prima del week end, non ho tempo, sono fuori casa dalle 8 alle 8... il numero di serie si, domani lo posto, l'obbiettivo l'ho in ufficio, appunto perchè posso spedire solo da lì, durante la settimana. Infine, disponibile alla consegna a mano in un raggio ragionevole. Io abito a Firenze.
|
|
|
 |
banquieroderua utente
|
Inviato: Mer 29 Ott, 2008 9:27 pm Oggetto: Fine vendita |
|
|
stop - chiedo scusa ma di improvvisamente rotto il motore di messa a fuoco! Devo ritirarlo dalla vendita e mandarlo in assistenza. Per fortuna ancora in garanzia
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 29 Ott, 2008 10:14 pm Oggetto: |
|
|
ok chiudo