photo4u.it

[Vicenza] FUJI FINEPIX S602Z SUPERACCESSORIATA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 9:08 am    Oggetto: [Vicenza] FUJI FINEPIX S602Z SUPERACCESSORIATA Rispondi con citazione

Vendo fuji finepix s602z superaccessoriata e con imballo e dotazione originale, in più:
1) aggiuntivo grandangolo 0.38 con lente macro , made in Japan, marca Bower
2) aggiuntivo tele 2x sempre marca Bower (entrambi gli aggiuntivi con imballo, tappi e custodia in pelle, COME NUOVI, comprati all'estero per 100 e 75 euro rispettivamente , escluse di spese di spedizione)
3) flash metz 20 bc 6 con lente diffusore
4) presa originale finepix per attacco alla corrente elettrica
5) borsa originale finepix
6) tubo adattatore (non semplice anello, pagato 50 euro)
Il tutto è in ottimo stato, funzionante al 100%.
Per chi non conosce la macchina ha avuto ottime valutazioni come reviews
perchè è un 6 megapixel con interpolazione interna finepix, mirino
elettronico molto luminoso, tutta manuale o automatica, possibilità di
messa a fuoco manuale anche con ghiera, zoom ottico 6x.
Richiesta: penso che 350 euro sia il minimo, gli aggiuntivi non sono di scarsa qualità. Max serietà e disponibilità. Posso considerare la vendita dei soli aggiuntivi o della sola macchina. Paolo

Finepix.jpg
 Descrizione:
Ecco una foto in sintesi. Ovviamente ho anche tutto il resto descritto e non messo in foto.
 Dimensione:  22.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1544 volta(e)

Finepix.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
shinyeagle
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un pò cara... sarei molto interessato... ma per una 3 megapixel vecchia di 3 anni... 350€, anche se ci sono gli optional, mi sembrano un pò troppi... Se scendi tienimi presente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimmi quanto sei disposto a spendere, magari solo per la macchina. La macchina comunque ha circa 2 anni e con elaborazione interna fuji fa foto da 6 mega che nella varie recensioni estere sono state valutate molto bene (meglio ad esempio della s5000 che è più nuova) In ogni caso se vuoi mandami un messaggio in mp, poi valuterò. Io so solo che ti dò tutto ma veramente tutto in modo tale che non avrai bisogno di nulla e ritengo a precisare tenuto benissimo. Ho visto su ebay che uno si è aggiudicato una s602z per 239 euro per cui fatti debiti confronti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Becao
nuovo utente

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2005 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao vedni anche i vari accessori separatamente???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2005 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarei interessato all'acquisto della macchina da sola. Prezzo?
Vai a fine pagina
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se scorpori...
in coda per gli aggiuntivi tele+grandangolo. Very Happy
Qunto costerebbero?
Fammi sapere Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tosand1
nuovo utente

Iscritto: 07 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 7:17 am    Oggetto: Interessato al grandangolo Rispondi con citazione

come da oggetto, mi metto in coda e attendo un prezzo per il solo grandangolo

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli aggiuntivi li ho già venduti da tempo in quanto avevo messo il tutto in vendita su altri siti. La macchina sinceramente non la vendo a meno di 250 euro perchè è un 6 megapixel interpolati tutta manuale e automatica, niente a che fare con macchine dello stesso prezzo ma di bassa qualità. Per esempio so che la s7000 arriva si a 12 mega interpolati però per esempio non ha la vasta possibilità di scelta della qualità di foto come la s302z . Io me la tengo altrimenti come seconda macchina (mi sono comprato una canon eos 300d) proprio perchè ne sono comunque contento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Gli aggiuntivi li ho già venduti da tempo in quanto avevo messo il tutto in vendita su altri siti. La macchina sinceramente non la vendo a meno di 250 euro perchè è un 6 megapixel interpolati tutta manuale e automatica, niente a che fare con macchine dello stesso prezzo ma di bassa qualità. Per esempio so che la s7000 arriva si a 12 mega interpolati però per esempio non ha la vasta possibilità di scelta della qualità di foto come la s302z . Io me la tengo altrimenti come seconda macchina (mi sono comprato una canon eos 300d) proprio perchè ne sono comunque contento.

Forse è la cosa migliore; parliamoci chiaro, di questi tempi è un miracolo se riesci a venderla a 150 euro, e sarebbe un vero peccato buttarla via così; non ci compreresti nemmeno la quarta o quinta parte di un obiettivo per la reflex. Tanto vale tenerla nel borsone per le emergenze o quando vuoi andare leggero: è comunque una gran bella macchina! Smile

PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a 250 non sono più interessato, sorry!
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: