photo4u.it

100 milioni di euro!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 9:32 pm    Oggetto: 100 milioni di euro!!! Rispondi con citazione

si sono io il vincitore di questa astronomica cifra!!!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

...magari... Diabolico

al fortunatissimo vincitore/i di questa montagna di soldi Surprised dico solo una cosa: sono tanti, sono troppi e c'è tanta gente che sta davvero male...

sarà un luogo comune, una frase fatta... ma si possono fare davvero grandi cose con tutti sti soldi... Wink
in ogni caso, auguri!

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Zaxxon
utente

Iscritto: 23 Lug 2008

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beato lui..... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Massi93
utente

Iscritto: 20 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 9:54 pm    Oggetto: Re: 100 milioni di euro!!! Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
si sono io il vincitore di questa astronomica cifra!!!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Argh! Ma.. Ci stavo credendo! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 10:03 pm    Oggetto: Re: 100 milioni di euro!!! Rispondi con citazione

Massi93 ha scritto:
Binho ha scritto:

Argh! Ma.. Ci stavo credendo! Very Happy

lollissimo... Very Happy
onestamente, sotto certi aspetti, vincere una cifra del genere può diventare anche drammatico e sconvolgerti la vita: se si viene a sapere, cosa molto probabile sopratutto quando magari da che avevi la punto ti fai il 430 scuderia Pallonaro , non sei più padrone di uscire tranquillo di casa, di far giocare i tuoi figli in cortile, etc etc etc...

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho viiiiiiiiiintooooooooooo Mandrillo Oh yeah! Auguri! Boing
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho pensato di fare un giro nei vari ospedali della mia città, reparto cardio chirurgia... una notizia del genere, può dar vita a molti tipi di reazione... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh!
Citazione:
Gli psicologi, giocatore si goda il 6 da solo
ROMA - Gioie, sicuramente, ma anche "dolori" o almeno grandi preoccupazioni: per il fortunato vincitore dei 100 milioni del Superenalotto il consiglio degli psicologi è di vivere un periodo di "decantazione" da solo, in cui metabolizzare il significato di portarsi a casa qualcosa come 200 miliardi delle vecchie lire. "Per la sua psiche sarà un vero trauma", afferma Vera Slepoj, presidente della Federazione italiana psicologi e psicoterapeuti. In particolare, in un momento di incredibile "precarietà economica come questo, il contraccolpo emotivo può essere molto forte, e bisogna essere preparati ad un cambiamento così radicale".

Wink

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 12:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cioao, hanno vinto ????? fatemi sapere sono curioso di sapere quanto ho perso Very Happy

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
cioao, hanno vinto ????? fatemi sapere sono curioso di sapere quanto ho perso Very Happy

Si hanno vinto, a Catania mi pare di aver sentito...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Era meglio se distribuivano 1,50 € ad ogni italiano.
Abbiamo un miliardario in piu' e qualche milione di famiglie piu' povere di prima.
Un mio vicino di casa nelle ultime 3 settimane ha speso (e quasi si vanta) 250€ in schedine (e fa l'operaio)! Mah Surprised Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Era meglio se distribuivano 1,50 € ad ogni italiano.
Abbiamo un miliardario in piu' e qualche milione di famiglie piu' povere di prima.
Un mio vicino di casa nelle ultime 3 settimane ha speso (e quasi si vanta) 250€ in schedine (e fa l'operaio)! Mah Surprised Ciao

Avrei scommesso che qualcuno l'avrebbe detto...

Secondo te con 1,5 euro a testa la gente avrebbe giocato così in massa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh...per spendere 250€ nelle ultime 3 settimane e fa l'operaio, ti assicuro che o è un malato, purtroppo il gioco porta anche a questo, o i soldi non gli mancano....
250€ da buttare nel gioco sono proprio una bella cifra oggi giorno....

Diciamo che forse dovrebbero distribuire meglio i premi, questo sì....
Che divertimento c'è spendere 1€ per guadagnarne 1,5€ ???? Mah

Solo per andare alla ricevitoria li spendi di benzina o gasolio che sia... Very Happy Very Happy Very Happy

Non ho sentito ne il telegiornale ne altro per motivi di stanchezza, ma stamattina alla radio hanno detto semplicemente: vinti i 100 milioni a catania...

Quindi chi ha vinto il montepremi non è uno solo ma un gruppo di persone che hanno fatto un sistema, altrimenti avrebbero detto della vincita milionaria con solo 1€ ....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa l'avete letta ?

CODACONS.doc
 Descrizione:

Download
 Nome del file:  CODACONS.doc
 Dimensione:  24.5 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 44 volta(e)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Questa l'avete letta ?

A me sembra, detto in termine giuridico, un'emerita minchiata Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Questa l'avete letta ?

Certo che mi sembra una bella boiata....un pò come la droga, sai perfettamente che ti rovina e ti uccide, sta a te la scelta di prenderla o meno.
Il gioco d'azzardo è la stessa cosa e tutti lo sanno.
Se poi uno ci cade dentro, viene tutelato?
Al contrario mi sembra un ulteriore invito al gioco, tanto se ti va male qualcuno ti risarcisce.... Non si fa!

d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono perfettamente d'accordo. Ok!

Pero' l'idea di ricevere 1,5 € non era male, visto che per il superenalotto non ho speso nesseno un centesimo ! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Facciamo un elenco di cosa NON si può comprare con 100.000.000 di euro?
Il primo che risponde "la felicità" verrà preso a mazzate! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I soldi non fanno la felicita', figuriamoci chi non li ha ! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
I soldi non fanno la felicita', figuriamoci chi non li ha ! Wink

Mi ero dimenticato di dire che anche chi avrebbe risposto con questa vecchia battutaccia sarebbe stato preso a mazzate Ops Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccheccazz...dillo alllora subito che me ne vado !!...ne avevo una serie di battute scontate da raccontare...il topic si presta. Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: