photo4u.it

PENTAX 67 II

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nevefresca
utente

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 8:47 am    Oggetto: PENTAX 67 II Rispondi con citazione

Cerco notizie, consigli e impressioni su questa relfexona di Pentax da parte di chi l'ha utilizzata. Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

www.fotoavventure.it/freecontent/P67/index.php
www.fotoavventure.it/freecontent/ideal_format/index.php

Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nevefresca
utente

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2008 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i link Nico. Non avendo ricevuto risposte mi ero un po' scoraggiato... Ora torno sulla sezione e vedo i tuoi link.
Li avevo gia' letti e li ho trovati anche molto interessanti specialmente perche' spesso non si pone l'accento sui difetti di una fotocamera. L'avrei gia' acquistata se non fosse per il fatto delle grosse vibrazioni e delle zone di fuori fuoco che interessano il medio e grande formato... Ora non saprei...
A me sembra che con la mia hasselblad 500c cio' non si verifichi. forse anche per merito dell'otturatore centrale? Oppure per via del formato quadrato? Oppure il magazzino tende meglio la pellicola?
Il formato 6x7 mi attrae, ecco perche' chiedevo se ci fosse qualcuno che l'avesse avuta e fosse in grado di dirmi anche qualcosa in piu' dell'articolo segnalato. Grazie ancora. Tu Nico, se non sbaglio hai la pentax 645? Coem ti trovi? Saluti,
Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: