|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nevefresca utente
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 276
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 8:47 am Oggetto: PENTAX 67 II |
|
|
Cerco notizie, consigli e impressioni su questa relfexona di Pentax da parte di chi l'ha utilizzata. Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
|
|
 |
nevefresca utente
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 276
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i link Nico. Non avendo ricevuto risposte mi ero un po' scoraggiato... Ora torno sulla sezione e vedo i tuoi link.
Li avevo gia' letti e li ho trovati anche molto interessanti specialmente perche' spesso non si pone l'accento sui difetti di una fotocamera. L'avrei gia' acquistata se non fosse per il fatto delle grosse vibrazioni e delle zone di fuori fuoco che interessano il medio e grande formato... Ora non saprei...
A me sembra che con la mia hasselblad 500c cio' non si verifichi. forse anche per merito dell'otturatore centrale? Oppure per via del formato quadrato? Oppure il magazzino tende meglio la pellicola?
Il formato 6x7 mi attrae, ecco perche' chiedevo se ci fosse qualcuno che l'avesse avuta e fosse in grado di dirmi anche qualcosa in piu' dell'articolo segnalato. Grazie ancora. Tu Nico, se non sbaglio hai la pentax 645? Coem ti trovi? Saluti,
Alessandro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|