photo4u.it

1000miglia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 8:59 pm    Oggetto: 1000miglia Rispondi con citazione

Tra oggi e domani si corre una delle più importanti (o forse la più importante) corse mondiali per auto storiche.
Siccome l' evento interessa gran parte della penisola e i fotografi (o presunti tali, tra cui mi ci metto anch' io) scatteranno migliaia di foto, lancio una proposta ai Site Admin: perchè non aprire una sezione temporanea (diciamo valida per 2 o 3 mesi) dedicata a questo evento?
Mi rendo conto che altri potrebbero avanzare le stesse proposte per altri interessi, però mi sembra una cosa carina.
Oltretutto, siccome scatterò centinaia di foto, non invaderei altre sezioni con ferrari, maserati, bugatti.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo
ciao
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 9:07 pm    Oggetto: Re: 1000miglia Rispondi con citazione

arrakis ha scritto:
Tra oggi e domani si corre una delle più importanti (o forse la più importante) corse mondiali per auto storiche.
Siccome l' evento interessa gran parte della penisola e i fotografi (o presunti tali, tra cui mi ci metto anch' io) scatteranno migliaia di foto, lancio una proposta ai Site Admin: perchè non aprire una sezione temporanea (diciamo valida per 2 o 3 mesi) dedicata a questo evento?
Mi rendo conto che altri potrebbero avanzare le stesse proposte per altri interessi, però mi sembra una cosa carina.
Oltretutto, siccome scatterò centinaia di foto, non invaderei altre sezioni con ferrari, maserati, bugatti.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo
ciao
Andrea

puoi sempre fare un reportage Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Artoni
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già: non ci avevo pensato.
ciao
Andrea

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tzè, ritardatari! Very Happy Ho appena finito di tirare fuori 42 scatti decenti... solo che ora non ho voglia di postarli Very Happy

Domani saranno online, naturalmente quelli statici relativi alla punzonatura a Brescia... sarebbe carino vederne qualcuno dinamico...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la scritta bugatti è fuori fuoco Very Happy Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Artoni
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2005 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Tzè, ritardatari! Very Happy Ho appena finito di tirare fuori 42 scatti decenti... solo che ora non ho voglia di postarli Very Happy

Domani saranno online, naturalmente quelli statici relativi alla punzonatura a Brescia... sarebbe carino vederne qualcuno dinamico...

Se oggi riesco a fare scatti decenti domani li posto.
ciao
Andrea

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2005 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
la scritta bugatti è fuori fuoco Very Happy Ops

made in f.......??? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E certo che è fuori fuoco, il fuoco è selettivo sul termometro Very Happy

cmq made in france, ovviamente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leo v
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io di foto in movimento ne ho una paccata ! ma la maggiorparte sono fuori fuoco.....
porcacciamiserianera !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: