photo4u.it

eos350d ottica per nitidezza

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
algol
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 10:15 pm    Oggetto: eos350d ottica per nitidezza Rispondi con citazione

Ciao, sono alla ricerca di uno zoom (piccolo) che offra la massima resa in termini di nitidenzza.

La macchina è una eos 350d

Anche i sigma vanno benissimo

Cosa mi consigliereste?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non hai problemi di spesa e cerchi un buon obbiettivo che copra un po' tutte le focali classiche ti consiglio il 17-40L f4 che diventa un 27-64. Secondo me sarebbe la soluzione migliore se cerchi uno zoom. Se vuoi spendere meno e prendere un ottimo prodotto puoi optare per il nuovo sigma 18-50 f2.8 EX, che offre un ottimo rapporto qualità prezzo, uno stop in più ed una nitidezza comunque ottima.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 7:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

24-70L canon se la spesa non è un problema
Altrimenti anche io ti consiglio il 18-50 f2.8 EX

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 24- 70 diventa un po' troppo tele secondo me, infatti corrisponde ad un 38, dipende dalle eisgenze che si hanno ma non credo sia un obbiettivo adatto come base.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 6:24 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

gli obiettivi che ti hanno consigliato sopra sono tutti ottimi,ma a una soluzione ibrida non ci hai pensato??
es. 18-50 2.8 sigma + 85 1.8 canon cosi' avresti la versatilita' e la lametta Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
algol
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:11 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
gli obiettivi che ti hanno consigliato sopra sono tutti ottimi,ma a una soluzione ibrida non ci hai pensato??
es. 18-50 2.8 sigma + 85 1.8 canon cosi' avresti la versatilita' e la lametta Very Happy Very Happy

Attualmente ho il 17-85 Canon EF-S Con stabilizzatore....ma per quel poco che l'ho potuto provare non mi è sembrato un granchè in fatto di nitidezza.

Per ottenere foto "taglienti" come rasoi su quali impostazioni della fotocamera, (eos 350d) dovrei agire?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: