Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
piuta utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 163 Località: Torino
|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 10:38 am Oggetto: ciminiera |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Maurizio
Canon Eos 1D MKII-Canon Eos 1D MKIII- Canon 16.35 /canon 24-105/Canon 70-200 f 2.8/Canon 100-400/Canon 180Macro/Canon 300 2.8/Canon 500 4/ 1.4X/2X |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
la ciminiera ... .di per sè sembrerebbe anke un bel soggetto... peccato ci sia quella putrella in mezzo... non avevi un angolo migliore da cui scattare?
la scelta di centrare il palo ... non ha molto senso... _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
xblues utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
la ciminiera ... .di per sè sembrerebbe anke un bel soggetto... peccato ci sia quella putrella in mezzo... non avevi un angolo migliore da cui scattare?
la scelta di centrare il palo ... non ha molto senso... _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
xblues utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
La sezione più adatta penso sia architettura.
Per essere una street avresti dovuto includere un momento particolare.
Per quanto riguarda lo scatto l'idea non mi sembra male: c'è un certo effetto spirale che mi piace e che hai saputo evidenziare bene con la struttura sfocata in primo piano, quello che invece non mi piace è l'elemento di disturbo sulla sinistra, l'angolino in basso a sinistra mi sembra già un buon punto di partenza per lo sguardo. _________________ PaP VaV |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Meglio in Architettura, in effetti.
Spostata  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
In effetti la sezione più giusta sarebbe architettura.. e vedo che hanno già provveduto a spostarla..
Peccato che quello che deve o dovrebbe essere l'elemento principale dello scatto risulti troppo nascosto e penalizzato dalla presenza dell'elemento in primo piano, che pare di legno.. e dagli elementi obliqui che si vedono a destra..
Inoltre, sullo sfondo, c'è un elemento metallico che spunta a sinistra.. forse meglio clonarlo..
Mi spiace, ma la foto, per me, non funziona, l'elemento principale della scena, rimane troppo sacrificato dietro agli elementi in primo piano.. se puoi, prova a rifarla da un'altra angolazione..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|