photo4u.it

Presentazione EOS 5D Mark II e Aperture 2, To,Mi,Roma,ecc

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ambro
nuovo utente

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 6:12 pm    Oggetto: Presentazione EOS 5D Mark II e Aperture 2, To,Mi,Roma,ecc Rispondi con citazione

Per chi fosse interessato a Brescia (31 ott), Venezia (3 nov), Trento (4 nov) Milano (6 nov), Torino (11 nov), Ancona (13 nov), Palermo (19 nov), Perugia (9 dic), Roma (10 dic)

"La Gestione del Colore e dello Scatto nell'Era Digitale"

saranno presenti Apple e Canon con i propri esperti certificati e sarà possibile vedere e provare le nuovissime EOS 5D Mark II, il software Apple Aperture 2, i nuovissimi computer Mac, le stampanti Canon Pixma Pro 9500 e numerosi altri strumenti e soluzioni...

Sarà allestita in luogo una sala pose con modella per gli scatti di prova, completa di luci ed attrezzature. Incluso nella quota di partecipazione, sarà offerto il pranzo a buffet.

Portando l'attrezzatura fotografica di cui siete in possesso (qualsiasi marca), sarà possibile confrontare gli scatti di prova realizzati!|

La quota di partecipazione è di Euro 60 compresa IVA (fatturati direttamente dagli organizzatori).

Ulteriori info e il MODULO DI ISCRIZIONE sono disponibili sul sito dell'organizzatore dell'evento: http://www.smpi.it/flussocolore

Nelle note dovreste gentilmente inserire "IL CONTATTO di Zito Roberto, Referente Caso Stefano" A Iscrizione completata comunicatemelo!

Grazie Mille

Ultima modifica effettuata da ambro il Gio 06 Nov, 2008 11:39 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alberto roda
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scaricato, devo sentire un amico se vuol venire insieme a me e poi, nel pomeriggio, invio il fax per Milano (6 novembre).
Ho messo nelle note come hai indicato.

Grazie

Alberto

http://albertoroda.photoshelter.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che sei dell'organizzazione mi spieghi perchè dovrei pagare 50 € per ricevere un bel pacco di pubblicità Diabolico Diabolico (che poi sul sito dicono 50 € mi ca si capisce che sono da ivare ancora Ops )
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Ott, 2008 12:00 am    Oggetto: Re: Presentazione EOS 5D Mark II e Aperture 2, To,Mi,Roma,ec Rispondi con citazione

ambro ha scritto:
Per chi fosse interessato a Brescia (31 ott), Venezia (3 nov), Trento (4 nov) Milano (6 nov), Torino (11 nov), Ancona (13 nov), Palermo (19 nov), Perugia (9 dic), Roma (18 dic)

"La Gestione del Colore e dello Scatto nell'Era Digitale"

saranno presenti Apple e Canon con i propri esperti certificati e sarà possibile vedere e provare le nuovissime EOS 5D Mark II, il software Apple Aperture 2, i nuovissimi computer Mac, le stampanti Canon Pixma Pro 9500 e numerosi altri strumenti e soluzioni...

Sarà allestita in luogo una sala pose con modella per gli scatti di prova, completa di luci ed attrezzature. Incluso nella quota di partecipazione, sarà offerto il pranzo a buffet.

Portando l'attrezzatura fotografica di cui siete in possesso (qualsiasi marca), sarà possibile confrontare gli scatti di prova realizzati!|

La quota di partecipazione è di Euro 60 compresa IVA (fatturati direttamente dagli organizzatori).

Ulteriori info e il MODULO DI ISCRIZIONE sono disponibili sul sito dell'organizzatore dell'evento: http://www.smpi.it/flussocolore

Nelle note dovreste gentilmente inserire "IL CONTATTO di Zito Roberto, Referente Caso Stefano" A Iscrizione completata comunicatemelo!

Grazie Mille

cmq prima de posta sti messaggi accertati che le date coincidano
ROMA 10 DICEMBRE E NON 18

ma te pare poi che ste cose le fate de mercoledì?
ma la gente lavora, anche chi è del settore non po perde una giornata
de lavoro e regalavve 60€ e non 50€
Boh!!!!

Fate Vobis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ambro
nuovo utente

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente io fungo solo da tramite, effettivamente diventa più comodo il week end ma credo che abbiano scelto i giorni su settimana per coprire più città possibili. I 60 euri sono un po' tanti ma direi che in parte sono per ripagare buffet, location e modelle. Per il resto sono d'accordo con francesco.
La data l'ho modificata svista mia! scusate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alberto roda
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho partecipato e mi è piaciuto.

Aula piena, clima piacevole, sponsor (Canon, Apple e Datacolor) con materiale molto aggiornato da visionare (nuovi Mac + 50D e 5Dmk2), teachers preparati ma... nessuna modella, nessuno scatto personale e molto Aperture 2.
Profili colore relegati all'ultima parte della giornata con un esempio di taratura monitor attraverso calibratore e software Datacolor (Spyder3) ma non il tempo per profili stampanti.

In definitiva lo consiglio, una buona infarinatura di concetti generali e universalmenti applicabili, un ordininatina a cose che magari si sanno, si leggono anche in questa sede, ma vanno incasellate meglio.

Non ha stravolto le mie conoscenze di utente medio non pro e non ha cambiato (per ora) il mio modo di scattare o il mio flusso di lavoro in post.

Forse proprio per un non prof una piacevole immersione in un mondo diverso dal consueto.

Un grazie ad ambro per la segnalazione.

Ciao a tutti

Alberto

http://albertoroda.photoshelter.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: