photo4u.it

[TERNI] FujiFilm S6500FD pari al nuovo con 3 xD

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jack Nicklaus
nuovo utente

Iscritto: 11 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 11 Ott, 2008 12:08 pm    Oggetto: [TERNI] FujiFilm S6500FD pari al nuovo con 3 xD Rispondi con citazione

Causa passaggio a fotocamera reflex (EOS 400D, grazie papi) e possessore di compattina (Fuji F480) Vendo una S6500FD con 11 mesi di vita (fattura Dicembre 2007) pari al nuovo con circa 6000 scatti, dotazione completa, mai data in mano ad altri e con 3 memorie xD FujiFilm (2 TypeH da 1gb e 2gb e una TypeM da 1gb) e 4 batterie ricaricabili da 2500mAh (senza caricabatterie). Prezzo poco trattabile di 240€ compreso delle spese di spedizioni in PaccoCelere3 Assicurato (12€ e spiccioli).

Pagamento anticipato:

Tramite PostePay : spedizione immediata (controllo online del saldo della mia carta)
Tramite Bonifico Bancario : spedizione alla ricezione effettiva dei soldi sul mio conto.

Ho modificato l'annuncio apposta per dare maggiori protezioni per gli eventuali utenti interessati.

Per valutare la bontà delle foto potete andare sul mio Album Web Picasa (nessuna è ritoccata, calcolate che le ultime del raduno ai colli euganei sono dei RAW a 3200 ISO)

La macchina fino al 06/10/2008 non era miniamente nei pensieri di una vendita, ma causa arrivo della 400D ... diviene superflua!

Eventuali chiarimenti potete farli in privato, grazie a tutti.

| Canon EOS 400D | Canon EF-S 18-55 IS F3.5/5.6 | Sigma 70-300 DG MACRO | Toshiba CF 2Gb | Telecomando | BG Phottix | Zaino Tamrac Small | - | FujiFilm F480B | Mini cavalletto | SDHC Peak 4gb | - Il mio Picasa WebAlbum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciccioabba
nuovo utente

Iscritto: 10 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Ott, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jack Nicklaus
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In attesa di pagamento da parte di ciccioabba, pacco preparato come da concordi con l'acquirente Wink

| Canon EOS 400D | Canon EF-S 18-55 IS F3.5/5.6 | Sigma 70-300 DG MACRO | Toshiba CF 2Gb | Telecomando | BG Phottix | Zaino Tamrac Small | - | FujiFilm F480B | Mini cavalletto | SDHC Peak 4gb | - Il mio Picasa WebAlbum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciccioabba
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:41 am    Oggetto: PAGAMENTO Rispondi con citazione

HO APPENA EFFETTUATO IL PAGAMENTO DI 240 EURO TRAMITE RICARICA POSTEPAY A FAVORE DELL'UTENTE JACK NICKLAUS, SONO IN ATTESA CHE IL PACCO CONTENENTE LA FUJI S6500FD CON ACCESSORI E SCHEDE XD MI SIA SPEDITO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jack Nicklaus
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pagamento ricevuto, entro domani mattina il pacco sarà accettato alle Poste Italiane come concordato con l'acquirente Ok!

Saluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jack Nicklaus
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spedizione effettuata, utente contattato in privato per il numero di tracking della spedizione

Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciccioabba
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi son stati forniti i dati dell'avvenuta spedizione....in attesa di verifica e della consegna del pacco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attendiamo feed. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jack Nicklaus
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Macchina arrivata al destinatario, presto lascerà un Feedback di valutazione. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciccioabba
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi alle ore 12 ho ricevuto la macchina fotografica completa di tutto ed in buone condizioni.
Posso dirmi per tanto soddisfatto fin'ora dell'acquisto effettuato.
Ringrazio l'utente Jack nicklaus per la gentilezza e la disponibilità mostrata durante la transizione

firma Fuji s6500fd; Olympus Camedia C-350 Zoom; Yashica Fx 3 2000 Super + yashica ml 50/1.9 - 28/2.8; Contax Zeiss *T Planar 50/1.4 - Sonnar *T135/2.8 - Distagon *T 28/2.8; Vivitar Serie 1 28-105/2.8-3.8 Macro 1:2.5x; kenko 2X MacroTeleconverter MC-7 PLus; Flesh Metz mecabitz 36 C-2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: