Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 8:11 pm Oggetto: |
|
|
ritiro su, son stato un pò guori dai giochi, magari qualcuno ha fatto una prova come si deve e m'è sfuggita, ma come resa iso, tra la 50d e la 5d, come siamo messi? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Yordan dai un occhiata nel 3rd ufficiale 50D ci sono bellissimi esempi a 1600 iso _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Ovviamente 5d  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
+ che 5d o 50d: aps-c o FF... io non ho dubbi. (ho comprato 2 giorni fa una 5d usata) Se mi offrissero in cambio una 50d nuova, non farei cambio
sono 2 filosofie diverse _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Pertfetto Turni, le ho trovate sui 50euro, come ti sembra?
grazie per la pazienza  |
ma usi le IV (300x) sulla 10D in firma?
Ma le UMDA non sono ottimizzate solo per le MarkIII e successive?  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | ritiro su, son stato un pò guori dai giochi, magari qualcuno ha fatto una prova come si deve e m'è sfuggita, ma come resa iso, tra la 50d e la 5d, come siamo messi? |
dai un occhio su juza, post di asdoo 5d vs 50d...
Pixelcube ha scritto: |
Ma le UMDA non sono ottimizzate solo per le MarkIII e successive?  |
l'importante è avercele veloci... se poi le sfrutti non in pieno... sarà per il prossimo corpo macchina...  _________________
 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Pixelcube ha scritto: | fgioia ha scritto: | Pertfetto Turni, le ho trovate sui 50euro, come ti sembra?
grazie per la pazienza  |
Ma le UMDA non sono ottimizzate solo per le MarkIII e successive?  |
Avevo chiesto la prova con la 50D visto che vorrei acquistarla. Se la compro adesso non la sfrutterei al massimo in scatto, in scaricamento si, cosa non ti torna?  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 11:03 pm Oggetto: |
|
|
potomo ha scritto: | + che 5d o 50d: aps-c o FF... io non ho dubbi. (ho comprato 2 giorni fa una 5d usata) Se mi offrissero in cambio una 50d nuova, non farei cambio
sono 2 filosofie diverse |
Che macchina avevi prima per arrivare a questa conclusione?
EDIT: strafalcione ortografico  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 7:11 am Oggetto: |
|
|
la macchina che avevo e che ho tuttora è la 400d.
Non metto in dubbio che la 50d abbia una migliore resa agli alti iso, sia + veloce, con un af migliore e un gran schermo con live view
La 5d è arcaica in confronto. Il mirino però è meraviglioso e finalmente le lenti pensate per FF acquistano un senso
Il 17-40 prima mi risultava come 28-60: un obrobrio. il 24-70 poi era inutilizzabile.
ma la cosa migliore è a mio avviso lo sfuocato finalmente sfuocato.
Per quello, che ti dico che non passerei a 50d neanche se me la regalassero. Il punto è se si preferisce aps-c o FF!
Se parliamo solo di "prestazioni" della macchina: 50d ovviamente
bisognerebbe avere la possibilità di provare le stesse lenti con i 2 corpi per decidere....ma mi rendo conto che non è cosa semplice.
 _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 4:06 pm Oggetto: Re: Canon 5d markI Vs canon 50d (in uscita) |
|
|
CarloC ha scritto: | letturo ha scritto: | CarloC ha scritto: | Io prenderei una bella 30d USATA e la correderei di ottiche eccelse |
Unico problema: a saper comprare, una 40D nuova costa 50€ in più di una 30D usata..
Non mi chiedete link però.. |
Certo, ma per me la 30d usata vale più di una 40d nuova.....
Carlo |
acciderba
questa non l'ho capita proprio
cosa vuoi dire? grzie _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
 |
|