|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 1:06 am Oggetto: Tazza |
|
|
Sono pazzo, ho provato la tecnica del painting with light in analogico
nè è venuto fuori questo, nessun intervento in post-produzione, solo una pulita del negativo (mi è caduto per strada ) da qualche peletto!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=30799 _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 7:21 am Oggetto: |
|
|
nn male ma forse con i colori la tecnica risalta di + .... |
|
|
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 8:47 pm Oggetto: Re: Tazza |
|
|
Pellicola ha scritto: | Sono pazzo, ho provato la tecnica del painting with light in analogico
|
complimenti per il coraggio la foto è carina ma direi che non hai sperimentato molto con le luci, non mi sembra ci sia molto "painting" con la luce, o sbaglio?
ciao,
Marco. |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il commento... effettivamente, non potendo prevedere i risultati, mi sono limitato a fare qualche esperimento...adesso che so come vengono, posso provare a paintare davvero  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|