photo4u.it

bath foam ...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simalan
utente

Iscritto: 26 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 2:34 am    Oggetto: bath foam ... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bella luce Ok!
Mi distrae un po' la carta dell'uovo di Pasqua nell'angolo in fondo sopra la vasca e il tubo che cade perpendicolarmente sempre nella vasca, davanti al naso della modella.

simalan
utente

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Che bella luce Ok!
Mi distrae un po' la carta dell'uovo di Pasqua nell'angolo in fondo sopra la vasca e il tubo che cade perpendicolarmente sempre nella vasca, davanti al naso della modella.

Ciao marty,

grazie per essere passato e anche delle giuste osservazioni.

L'idea di base era quella di un cosmetico regalato e scartato ... ecco la ragione della carta dorata appoggiata volontariamente sullo sfondo.
Inutile dire che successivamente il prodotto andrà sostituito con quello corretto ...

Hai ragione sul flessibile della doccia... successivamente l'ho tolto.

La luce è mista, dalla finestra a destra dell'immagine e un softbox a sinistra.

grazie e ciao

albus

PS: molto simpatiche le immagini degli attori e registi di Holly...

Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh è interessante sapere che avevi in mente un progetto e non è uno scatto fatto tanto per fare allora Ok!
Buona la miscela di luce ambiente e softbox che rende tutto molto morbido, quaso un sogno con effetto flou.
A rivederla forsa anche il pezzo di lavandino a sinistra è un po' invesivo però aoh, alla fine stiamo in un bagno, le cose ci stanno Ok! Smile

P.S. Dal vivo le alcune statue di Hollywood sono impressionanti, gli manca la parola! Very Happy

IH_Patriota
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Albertone

la trovo un po' troppo carica di elementi e quindi un po' dispersiva.

Il lavabo , la tubatura del doccino sono di disturbo , la carta regalo tenuta in bilico dalla spazzola non è un elemento chiaro e diretto (magari meglio una scatola aperta del prodotto) , il rubinetto che riempie la vasca non infastidisce ma non è neanche necessario.

Mi sarei concentrato a dare molta piu' leggibilita' alla modella ed all' acqua con schiuma nella vasca togliendo il resto (sfocando in particolarmodo per togliere texture alle piastrelle) , e poi , sara' perchè mi pare tipico delle donne quando hanno un prodotto "nuovo" per le mani , piu' che osservare il brand l' avrei immortalata mentre annusava il profumo del prodotto Wink

La luce "mista" pero' mi piace molto , ben calibrata e molto morbida , nonstante la schiarita che sembra quasi non esserci Wink

Ciauz
Matteo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
simalan
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IH_Patriota ha scritto:
Ciao Albertone

la trovo un po' troppo carica di elementi e quindi un po' dispersiva.

Il lavabo , la tubatura del doccino sono di disturbo , la carta regalo tenuta in bilico dalla spazzola non è un elemento chiaro e diretto (magari meglio una scatola aperta del prodotto) , il rubinetto che riempie la vasca non infastidisce ma non è neanche necessario.

Mi sarei concentrato a dare molta piu' leggibilita' alla modella ed all' acqua con schiuma nella vasca togliendo il resto (sfocando in particolarmodo per togliere texture alle piastrelle) , e poi , sara' perchè mi pare tipico delle donne quando hanno un prodotto "nuovo" per le mani , piu' che osservare il brand l' avrei immortalata mentre annusava il profumo del prodotto Wink

La luce "mista" pero' mi piace molto , ben calibrata e molto morbida , nonstante la schiarita che sembra quasi non esserci Wink

Ciauz
Matteo

Ciao matte...!

Guarda , è il classico caso dove non potevo fare quello che volevo, ma ho dovuto ascoltare le indicazioni della produzione... Purtroppo sono i casi che vengono organizzati dagli altri e non hai spazio per le idee... anche perchè te le dicono all'ultimo momento...

Le tue osservazioni son giuste e approvo l'idea molto carina di lei che annusa il boccettino. Per le piastrelle e il rubinetto come elementi di un bagno comune secondo me ci possono stare, anche se effettivamente si poteva usare un bagno diverso ... ma ti ho detto, cose decise da altri...

Grazie per essere passato, mi interessava molto il discorso dell'illuminazione che , in questo caso, era mio compito...

cialbus

Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

simalan ha scritto:
mi interessava molto il discorso dell'illuminazione che , in questo caso, era mio compito...

Beh, in questo caso allora missione compiuta Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: