Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 11:42 am Oggetto: Ho perso l'evento del secolo... |
|
|
Stamattina sono uscito per andare alla Posta, pioveva e dovendo portare un pacco abbastanza ingombrante in mano, mi sono detto: "ma che cacchio me la porto a fare la macchina fotografica? tanto con questa pioggia, non avrò nemmeno occasione di tirarla fuori". beh, in effetti portarmi appresso la 300D significava camminare come un mulo e così l'ho lasciata a casa.
Tornando dalle Poste, stavo camminando sul lungomare, proprio di fronte al Castel dell'Ovo (per chi è concittadino)... Beh, non ci crederete mai! Davanti a me si è verificato l'evento del secolo: flotta di caccia della marina vola basso intorno al Castel dell'Ovo, ad un certo punto un caccia si stacca dal gruppo e comincia a fare strane manovre pseudo-acrobatiche sopra il mare e i palazzi, sfiorando l'Hotel Vesuvio
Vi dico solamente (per farvi capire la quota) che quando passava sul mare si creavano delle onde enormi
E io impotente, guardavo un folto gruppo di giapponesi che con le loro fotocamere da 26 MP (sensore 3x2mm ovviamente) scattavano foto a più non posso...
C'è qualcuno che si offre volontario per sotterrarmi vivo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Darko nuovo utente
Iscritto: 27 Mar 2005 Messaggi: 15
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ho sentito nulla...vabbè stavo pure dall'altra parte della città, caspita che peccato
ciao ciao
Darko |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Il discorso è questo. O uno si impianta una macchina fotografica come terzo occhio (con occhi intercambiabili ) oppure ci si trova difronte a sciagure del genere
Io, fossì in te, andrei al comando militare più vicino come un'ape a protestare e a chiedere che venga ripetuto tutto  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
...una nuova legge di murphy  |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 1:34 pm Oggetto: Re: Ho perso l'evento del secolo... |
|
|
gerarcone ha scritto: | . . . E io impotente, guardavo un folto gruppo di giapponesi che con le loro fotocamere da 26 MP (sensore 3x2mm ovviamente) scattavano foto a più non posso...
E' la punizione che ti meriti, cosi la prossima volta impari a uscire senza macchina
è stata la punizione Divina per avere abbandonato la Camera oscura ed essere passato al digitale, il tuo maestro Ansel Adams si starà rivoltando nella tomba a sentire un suo dispepolo parlare di digitale, lui che usava solo il banco ottico e aspettava per giorni per fare la foto giusta.
Enzo _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 2:45 pm Oggetto: Re: Ho perso l'evento del secolo... |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | gerarcone ha scritto: | . . . E io impotente, guardavo un folto gruppo di giapponesi che con le loro fotocamere da 26 MP (sensore 3x2mm ovviamente) scattavano foto a più non posso...
E' la punizione che ti meriti, cosi la prossima volta impari a uscire senza macchina
è stata la punizione Divina per avere abbandonato la Camera oscura ed essere passato al digitale, il tuo maestro Ansel Adams si starà rivoltando nella tomba a sentire un suo dispepolo parlare di digitale, lui che usava solo il banco ottico e aspettava per giorni per fare la foto giusta.
Enzo |
Ecco perchè mi sono comprato anche una compatta... Certo è che, da quando l'ho comprata non vedo più nulla di interessante...  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Balza.....dimmi i primi 6 numeri che ti vengono in mente così al volo!  |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
...ma l'hai postato dopo questo di big gerarco, non l'avevo capito!!!
 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 3:57 pm Oggetto: Re: Ho perso l'evento del secolo... |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | E' la punizione che ti meriti, cosi la prossima volta impari a uscire senza macchina
Enzo |
Ah, ecco... Lo sapevo che c'era qualcuno che mi aveva messo gli occhi addosso!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | ...ma l'hai postato dopo questo di big gerarco, non l'avevo capito!!!
 |
Se non fosse stato così sarei veramente miliardario a quest'ora!!!!!!!!       |
|
|
 |
|