Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:47 pm Oggetto: dopo la masterizzazione... |
|
|
sto procedendo alla masterizzazione DVD per archiviare le mie foto...
bene dopo non avrò un riferimento sul mio pc...
ci sono programmini che indicizzano il DVD con tutte le anteprime delle foto????
...così giusto per avere una traccia di dove trovare quella foto fatta quel giorno lì...e in quel luogo la...
perchè son certa che altrimenti diventerò pazza!  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 10:54 pm Oggetto: |
|
|
sai che non ci avevo mai pensato? Io già divento scemo coi miei files di disegno  _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Lo fà Acdsee 7 ma credo anche le versioni 5 gratuita che si trova sulle riviste o andesso c'è anche la 7 PE sempre gratis che dovrebbe avere la possibilità di memorizzare tutte le anteprime dei DVD. Io l'ho fatto con il 7 evventualmente si possono mettere anche delle parole chiave per ritrovare foto in particolare.
 _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
melarossa utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 8:57 am Oggetto: |
|
|
grazie...provo ad informarmi  _________________
 |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 9:13 am Oggetto: |
|
|
billgatto ha scritto: | Lo fà Acdsee 7 ma credo anche le versioni 5 gratuita che si trova sulle riviste o andesso c'è anche la 7 PE sempre gratis che dovrebbe avere la possibilità di memorizzare tutte le anteprime dei DVD. Io l'ho fatto con il 7 evventualmente si possono mettere anche delle parole chiave per ritrovare foto in particolare.
 |
Ma se uno in un DVD a diverse centinaia (o migliaia) di immagini, come si fa a creare un'anteprima?? Il problema interessa anche a me.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
billgatto utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
Io con Acdsee 7 ho creato 6 o 7 DVD con circa 14000 foto, ad ogni DVD ho assegnato un nome. Quando vado ad aprire (Offline Media) mi mostra tutti i DVD e posso navigare nelle directory vedendo tutte le anteprime. Nel caso la volessi aprire con un doppio click il programma mi informa su quale DVD è, basta inserirlo e il gioco è fatto.
PS. ho verificato anche la versione gratuita di Acdsee 7 Partner Edition permette di fare questa operazione. Questa versione si trova in quasi tutte le riviste presenti in edicola in questi giorni. Sicuro su Fotocomputer di Maggio.
Spero di essere stato d'aiuto Ciao  _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
melarossa utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
grazie ancora...corro a prenderla
ne approfitto della tua disponibilità...come si comporta con i file Raw???? _________________
 |
|
|
 |
billgatto utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo la versione gratuita non li visualizza mentre la versione 7 normale li visualizza e permette anche la conversione. Io ho comprato la 7 e mi trovo benissimo.. _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
|