Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mc_dave72 utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 200 Località: Torino
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 11:18 pm Oggetto: EOS 350D: ma a voi si spegne? |
|
|
Intendo dire: l'auto power off vi funziona?? Io l'ho impostato a 2 min, ma anche se cambio, la macchina mi resta sempre accesa, non si spegne mai, fino ad esaurimento batteria... Mi sfugge qualcosa??
grazie,
Dave _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 11:26 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
Max utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2005 Messaggi: 506 Località: Milano
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 7:36 am Oggetto: |
|
|
Ahi ahi .... naturalmente hai la garanzia vero?
Ho la 350D da poco e non vorrei dirti cavolate, ma ...creso tu abbia un problema. A me funziona tutto regolarmente.
Naturalmente parli del display LCD piccolo superiore non dell'LCD da 1,8''; perchè se lasci acceso quest'ultimo non credo (non ho fatto prove) che la 350 si spenga con il power-off automatico.
Max |
|
|
 |
riccardino utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 303 Località: Monterotondo (RM)
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 8:21 am Oggetto: |
|
|
si temo anche io che tu abbia un problema: ho la 350d da pochi giorni e si si spegne normalmente se non utilizzata.
Riccardo |
|
|
 |
leo v utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 1758 Località: prato
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 9:10 am Oggetto: |
|
|
purtroppo confermo quanto già detto !
magari prova a risettare e se non va effettivamente hai un problema! |
|
|
 |
mc_dave72 utente
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi per avermi dato solo belle notizie... Non avevo specificato, ma ho provato a lasciare accesa la macchina sia con il display LCD piccolo acceso (Auto off impostato sia a 1 che a 2 min, di più non ho provato), sia quello grande (sempre con 1 e 2 min di auto off). Quest'ultimo, in due prove diverse, l'ho a sua volta lasciato acceso sia con un"MENU" attivo, sia in modalità PLAY delle immagini (tra l'altro consuma proprio poco o è la batteria capiente? avevo la batteria al 30% di carica e dopo 1 ora di accensione del display grande non dava segni di cedimento... )
Ora proverò a resettare il tutto e fare altri test...
Ho dimenticato anche di precisare che ho sempre montato il battery-grip, spero non sia quello il problema: proverò anche senza di quello!
Vi farò sapere!
dAve _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
|
 |
Max utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
mc_dave72 ha scritto: |
Ho dimenticato anche di precisare che ho sempre montato il battery-grip, spero non sia quello il problema: proverò anche senza di quello!
Vi farò sapere!
dAve |
Si prova senza il Grip, almeno escludi o confermi il corretto funzionamento di almeno uno dei due. Del Grip non ho esperienza, magari il problema è proprio lui ... fai subito una prova senza, come da te specificato.
Ciao,
Max |
|
|
 |
mc_dave72 utente
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:40 am Oggetto: |
|
|
Pare sia assodato che qualche problema nella gestione del risparmio di energia la macchina ce l'abbia, da quanto ho letto qui: http://photo.net/bboard/q-and-a-fetch-msg?msg_id=00C4wr
e da quanto constatato personalmente... Ho fatto alcune altre prove, e a quanto pare senza BG l'auto power off funziona bene. Inserendo il BG, e dopo qualche condizione di utilizzo che non sono riuscito a capire, la funzione non fa il suo mestiere. Resettando torna a funzionare, ma dopo qualche utilizzo torna a non funzionare più, mettendo dai 2min in su.... Insomma c'è qualche problemino, magari è solo limitato al mio modello: atendo che Canon faccia qualcosa.
Grazie a tutti,
ciao,
Dav[/url] _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
|
 |
Max utente attivo
|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2005 2:02 pm Oggetto: |