photo4u.it

Chi conosce questo sito?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 9:57 pm    Oggetto: Chi conosce questo sito? Rispondi con citazione

Salve Utenti Fotografi.

Per ora sto cercando un paio di flash a torcia che abbinati al mio 430 ex e due fotocellule vorre usare come rudimentale fonte di luce in un rudimentalissimo studio, il mio box Very Happy

Ho trovato questo sito che propone dei modelli di flash a torcia che poi vi indico. Intanto mi interessa sapere se lo conoscete e come posso fare a sapere se fidarmi a meno se non, provare con mano Triste

Il sito è questo:
http://www.tuttofoto.com/index.jsp

Se è il caso, prenderei questo modello qui:
http://www.tuttofoto.com/Catalogo.abl?cmd=md&act=itemDetailCart&id_marca=0&id_articolo=9962310&art=Tresor-Flash%20Holgon%20mod.%202800SC

Semplicemente perchè è il più economico. Non mi interessano automatismi e nemmeno potenze stratosferiche. Vorrei solo che scattasse quando voglio io Very Happy
Se qualcuno di voi lo conosce, potrebbe dirmi come va?

Grazie per le risposte!

Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sito è affidabilissimo. E son molto competenti ....puoi chiedere consiglio direttamente a loro.

L'illuminazione ottenuta con le torcette non è rudimentale....tranquillo. Smile

I modelli che indichi non li conosco, ma puoi chiedere direttamente allo staff di tuttofoto....al limite ti indicheranno qualche cosa di alternativo
Smile

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
irishman
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:25 pm    Oggetto: mex Rispondi con citazione

Si, ho chiesto anche riguardo delle fotocellule.

Grazissime per la risposta, mi sento tranquillo. Anche perchè hanno molte cose interessantissime, col tempo spero di prendere un bel pò di robba Very Happy

Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
photomaker
utente

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il 4500sc è stato il mio primo flash ,circa 10 anni fà .per quello che costano sono abbastanza buoni,fanno il loro dovere,non puoi chiedergli grandi cose ,ma per incominciare vanno bene.
Se sei esperto di ebay sui 70,00€ puoi trovare dei metz 45 cl\3\4 usati che inutile dirlo sono una bomba

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gentili, cortesi, veloci .... basta come feedback?

Avevo fatto un'ordine a inizio agosto, stavano andando in ferie, quindi ordine in attesa... a pochi giorni dalla riapertura mi arriva una loro e-mail dicendo che avevano riaperto al 50% delle forze, e se volevo ancora il materiale richiesto ... ho telefonato per dare conferma, e dopo 2 giorni (2 giorni perchè il corriere quella giorno era passato) mi è arrivata la merce Ok!

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
irishman
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 4:07 pm    Oggetto: mex Rispondi con citazione

Ho chiesto e mi hanno risposto. E prenderò da loro quello che cerco. Riguardo i prezzi non so quanto possano essere convenientei, ho preso certi obiettivi in negozio a una cinquantina di euro in meno di quanto li propongono loro Very Happy

Ad ogni modo hanno cose di cui in negozio nemmeno ammettono l'esistenza! Mandrillo

Pagamento alla consegna vuol dire che le cose arrivano e poi le pago? Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pagamento alla consegna vuol dire che dai i soldini al corriere quando ti arriva il pacco Smile

Gli obiettivi costan tanto .....inutile comprali da loro se vuoi risparmiare. Ma per il resto (accessori, luci, stativi ecc.) i prezzi non son malaccio Smile

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: