Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 9:49 am Oggetto: le balle nella foschia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bianchini stefano utente

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 419 Località: MODENA
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
Il paesaggio è molto interessante,ma io avrei scelto un altro orario per scattare la foto;mi spiego:
Se il tuo obiettivo era propio cercare la foschia,l'orario era giusto,però mi sarei avvicinato un po',avrei ricomposto l'immagine con più campagna e molto meno cielo ,tagliato la striscia scura nella parte inferiore e avrei scattato.
Il cielo lo vedo troppo chiaro quasi bruciato,forse provare con un pelo di sottoesposizione avrebbe aiutato un pochino.
Spero tu non me ne voglia, per quello che ho scritto,perche il mio è solo un punto di vista(il mio,appunto).
Saluti _________________ Canon30D+17/40F4+24/70F2,8
il mio è solo un punto di vista(il mio....appunto) |
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 10:20 am Oggetto: |
|
|
[quote="bianchini stefano"]Il paesaggio è molto interessante,ma io avrei scelto un altro orario per scattare la foto;mi spiego:
Se il tuo obiettivo era propio cercare la foschia,l'orario era giusto,però mi sarei avvicinato un po',avrei ricomposto l'immagine con più campagna e molto meno cielo ,tagliato la striscia scura nella parte inferiore e avrei scattato.
grazie Stefano del commento......lo scatto e' stato eseguito dall'autostrada e nn potevo aspettare un'altro orario o punto diverso
un saluto
mauro _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
[quote="mauro8"] bianchini stefano ha scritto: | Il paesaggio è molto interessante,ma io avrei scelto un altro orario per scattare la foto;mi spiego:
grazie Stefano del commento......lo scatto e' stato eseguito dall'autostrada e nn potevo aspettare un'altro orario o punto diverso
un saluto
mauro |
Però si potrebbe tagliar via una fetta di cielo lasciandonecirca la metà, avere così un formato più allungato (circa 2/3 invece del 3/4) e il tutto sarebbe secondo me più equilibrato. Per il resto non si poteva pretendere molto di più. Ciao. _________________ Paolo |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 11:08 am Oggetto: |
|
|
bianchini stefano ha scritto: | Il paesaggio è molto interessante,ma io avrei scelto un altro orario per scattare la foto;mi spiego:
Il cielo lo vedo troppo chiaro quasi bruciato,forse provare con un pelo di sottoesposizione avrebbe aiutato un pochino.
Spero tu non me ne voglia, per quello che ho scritto,perche il mio è solo un punto di vista(il mio,appunto).
Saluti |
quoto  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
Mi piace la foschia che rende tutto quasi irreale, un saluto. |
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 12:11 pm Oggetto: |
|
|
NEROAVORIO ha scritto: | Mi piace la foschia che rende tutto quasi irreale, un saluto. |
grazie Nero della comprensione....era proprio l'irrealta' che io volevo rappresentare!
un saluto
|
|
cerasus utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008 Messaggi: 3513 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Viste le condizioni in cui hai effettuato lo scatto, ottenere un risultato migliore sarebbe stato difficile.
Indubbiamente il cielo è bruciato, ma devo dire che anche così ha un suo fascino.
Ciao Paolo _________________ Nikon D300 più un pò di ottiche - Sigma DP2. |
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 7:45 pm Oggetto: |
|
|
cerasus ha scritto: | Viste le condizioni in cui hai effettuato lo scatto, ottenere un risultato migliore sarebbe stato difficile.
Indubbiamente il cielo è bruciato, ma devo dire che anche così ha un suo fascino.
Ciao Paolo |
grazie Paolo del commento
un saluto
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 7:13 pm Oggetto: |
|
|
ciao Mauro mi piace molto questa immagine con questa luce particolare
avrei tagliato anchio uu pochino il cielo
cmq complimenti
ciao mauri |
|
|
cry2 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 3487 Località: Genova
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Bello scatto molto suggestivo tipicamente autunnale. Bravo Mauro. ciao  |
|
|
mauro8 utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 7:34 pm Oggetto: |
|
|
cry2 ha scritto: | Bello scatto molto suggestivo tipicamente autunnale. Bravo Mauro. ciao  |
sono contento che ti piaccia...anche perche' agli altri nn e' piaciuto per il cielo bruciato....ma era cosi'!  _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Anchio la vedrei più interessante eliminando gran parte del cielo. _________________ Riccardo Bruno |
|
|
|