photo4u.it

Dove acquistare D700 + 24-70?!?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 8:27 am    Oggetto: Dove acquistare D700 + 24-70?!? Rispondi con citazione

Dove acquistare D700 + 24-70 nuovi senza svenarsi, ovviamente con fattura e tutto Nital?!?

Gironzolando non sono riuscito finora a trovare prezzi migliori di circa 3700 euri (IVA inclusa) per l'accoppiata! Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io a fine novembre comprerò la D700+24\70, ho sentito parlare bene di San Marino Photo, visto la cifra importante da spendere vorrei avere ulteriore conferma della serietà di questo negozio. La cifra per il corpo ed obiettivo in questione è intorno ai già citati da gianjackal, 3.700 euro, finora sembra essere il prezzo migliore sul web...!!!

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ash
utente

Iscritto: 19 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

comprato piu' volte da loro e mi sono sempre trovato benissimo...

invidia x i vostri acquisti... e complimenti ovviamente!

io spero di riuscire a mettere le mani sulla D700 prima delle prox vacanze estive...
Trattieniti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ash ha scritto:
invidia x i vostri acquisti... e complimenti ovviamente!

Invidia relativa... ho deciso di passare a breve al fufù... ma dati i prezzi di Nikon (e a dirla tutta anche di Sony) al 90% mi prendo una Canon 5D... Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Planar
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ash per l'info Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Planar ha scritto:
Anch'io a fine novembre comprerò la D700+24\70, ho sentito parlare bene di San Marino Photo, visto la cifra importante da spendere vorrei avere ulteriore conferma della serietà di questo negozio. La cifra per il corpo ed obiettivo in questione è intorno ai già citati da gianjackal, 3.700 euro, finora sembra essere il prezzo migliore sul web...!!!

Tutto bene, ma non sperare di fotografarci prima di Natale 2009.
I tempi di consegna di San Marino Photo sono biblici.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho presa su ebay da virtual-foto: 2200€ Nital, consegna in 2 giorni.
Però non so se hanno il 24-70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ash
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ranton ha scritto:

Tutto bene, ma non sperare di fotografarci prima di Natale 2009.
I tempi di consegna di San Marino Photo sono biblici.

vero nn sono rapidissimi, ma stanno (x quanto mi è capitato) entro le 2 settimane che loro dicono..

beh se vuoi sicurezza e rapidità, c'è sempre il fotografo sottocasa... certo paghi quella differenza...

Rolling Eyes

Vai a fine pagina
rbobo
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione che comperando a S.marino non c'è la fattura. e se qualche negozio la fà c'è la monofase, mi pare che entro 30/60gg bisogna comunque registrarla per versare l'iva. Non conosco esattamente tutte le fasi per l'aquisto in fattura ma se si vuole essere regolari bisogna poi seguire un iter.

ciao
rob

Vai a fine pagina
ash
utente

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fattura nn la fanno, ma ti mandano il regolare scontrino fiscale che ti serve anche x la registrazione della garanzia nital
Vai a fine pagina
Karb
utente

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su Sanmarino foto pure io ci hò già preso della roba e sino ad ora mi ci sono trovato bene .

Se può interessare , in proposito a fattura/sanmarinofoto :

http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7803

Ciao

gerr
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stavo per ordinarla, poi leggo di questo annuncio che Nikon dovrebbe fare a Novembre. Magari si tratterà della D3x Boh?

Poi dovrebbero essere finalmente commercializzate le nuove Sony e Canon: mi chiedo quanto influirà tutto ciò sulla "tenuta" del prezzo della D700?

Conviene aspettare un pò, che dite? Grat Grat

Planar
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno ha comprato su Granbazaar.it?
La D700+24\70 a 3585 euro, (D700 a 2050 e 24\70 a 1530) il prezzo sarebbe il più basso che abbia finora trovato, sicuramente però la garanzia non è NITAL. Triste

Rispondendo a GERR, penso che a novembre la D700 la si possa trovare ad un centinaio di euro meno non di più Triste

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su genialpix il prezzo è di "soli" 3.493 Euri con garanzia Nital:
http://www.genialpix.it/index.php?categoria=13&id=2107

Qualcun'altro ha trovato prezzi migliori sempre con garanzia Nital? Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Planar
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie gianjackal, già ho prenotato la D700 a Palermo, il negozio è Sicilyphoto, doveva arrivarmi in questa settimana, ma ancora non è arrivata Triste

Attendo con impazienza Mi arrabbio?

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Planar ha scritto:
Grazie gianjackal, già ho prenotato la D700 a Palermo, il negozio è Sicilyphoto, doveva arrivarmi in questa settimana, ma ancora non è arrivata Triste

Attendo con impazienza Mi arrabbio?

Da Fotocolombo e' disponibile subito 2199 euri spedizione compresa nel prezzo !!!!!

http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=669&idProduct=38950&language=it

E ' pur vero che Sanmarinophoto ce l'ha a 2100....ma non sono disponibili,in verita' mai arrivate !!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Consiglio pure io fotocolombo,ho preso parecchia roba da lui ed è sempre puntualissimo,ho acquistato anche da s.marino a volte,sino ad un annetto fa era anche piuttosto rapido,in settimana dall'ordine avevo ricevuto una d80 e poi una 5d,adesso hanno cambiato politica e dopo aver atteso per 12 giorni una d300 ho disdetto l'ordine.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fate una ricerca su kelkoo e ordinate per prezzo crescente oppure su

http://www.raincommerce.com/item/articolo.php?id=12577
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Planar
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La D700 col 24\70 la stò pagando 3900 Rolling Eyes , ma è un negozio fisico, per una cifra così importante ho preferito così, essendo consapevole di quanto potevo risparmiare. Gli ordini li ho fatti sabato scorso, mi hanno detto che in questa settimana avrei avuto il tutto, ma ancora niente, premetto che ho dato 500 euro di acconto, loro mi hanno dato un foglio con l'ordine e lo scontrino allegato...aspetto Triste

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che negozio è ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: