Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
akimera nuovo utente
Iscritto: 14 Ott 2008 Messaggi: 3 Località: Latina
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 3:37 pm Oggetto: [LT, RM] - Olympus E-520 Tele Double Zoom Kit + Flash FL-36 |
|
|
Vendo reflex digitale Olympus E-520 Tele Double Zoom Kit (corpo + Zuiko 14-42mm + Zuiko 70-300mm) con flash esterno Olympus FL-36. NUOVA (mai usata!) in imballo originale con garanzia POLYPHOTO di 2 anni ancora da attivare e istruzioni in lingua italiana. Tutto a 990 Euro.
Le caratteristiche sono qui riportate: Kit Olympus E-520 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcomajo utente

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 248 Località: Catania
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
coda per solo flash. Quanto ne vorresti per scorporare? _________________ Marcuzzo...
Olympus E-510
La mia galleria |
|
|
 |
f.peck nuovo utente
Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 9:44 am Oggetto: |
|
|
coda per 70-300. quanto se scorpori? |
|
|
 |
akimera nuovo utente
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 6:45 pm Oggetto: Flash FL-36 |
|
|
marcomajo ha scritto: | coda per solo flash. Quanto ne vorresti per scorporare? |
L'unico oggetto che potrei scorporare è proprio il flash in quanto non fà parte Kit. Cmq solo a titolo informativo tutto il materiale l'ho vinto ad un concorso fotografico, quindi è tutto nuovo. Io ho già un corredo Nikon, altrimenti mi sarei tenuto il tutto perchè dalle review che ho letto la macchina non è male.
Il prezzo che posso fare per il flash è 200 Euro, mentre per il solo Kit 790 Euro. |
|
|
 |
akimera nuovo utente
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
f.peck ha scritto: | coda per 70-300. quanto se scorpori? |
Purtroppo non posso scorporare il 70-300mm perchè fa parte proprio del Kit. Come già detto a marcomajo tutto il materiale l'ho vinto ad un concorso fotografico, quindi è tutto nuovo. Io ho già un corredo Nikon, altrimenti mi sarei tenuto il tutto perchè dalle review che ho letto la macchina non è male.
Il solo Kit (escluso il Flash FL-36) lo vendo a 790 Euro. |
|
|
 |
|