photo4u.it

[Pordenone] Sabato 25 Ottobre Workshop Fashion & Glamour

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daxe76
operatore commerciale

Iscritto: 12 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 7:46 pm    Oggetto: [Pordenone] Sabato 25 Ottobre Workshop Fashion & Glamour Rispondi con citazione

Innanzitutto mi scuso per il mio lungo blackout nel sito Smile spero di tornare molto piu spesso adesso.

Spero di non disturbarvi con questo annuncio.

Sabato 25 Ottobre a Sacile, provincia di Pordenone si svolgerà un workshop sulla fotografia glamour e di moda. L'evento si svolgera in parte all'interno di uno studio completamente attrezzato e poi in locale fashion della città.
Saranno presenti due modelle e una responsabile makeup e stylist.

Durante il workshop sarà spiegato l'uso dei flash sia in studio che con luce diurna per accentuare i dettagli della scena.

Io sarò l'istruttore, lo scopo del workshop è creare delle situazioni fashion per far nascere dei ritratti al di fuori del comune, dove ogni dettaglio deve essere ricercato.

Dopo una mia prima serie di foto,l'uso dei flash sarà passato ad ogniuno dei pertecipante per un tempo, affinche lui stesso si crei le sue foto e sfrutti al massimo i strumenti forniti.

Lo studio è di 200 metri quadri, con vari flash, dai monolight, generatori, ringflash per un totale di circa 8000 ws e molto altro.

Massimo 12 persone, 100€ a persona con liberatoria tranne per scopi commerciali, per quello contrattare con la modella.

Per info scrivetemi qui.

Oppure in myspace www.myspace.com/posa_b

o il mio sito http://www.posa-b.net/
Ciao!
Davide

_MG_3973_1000.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  181.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 815 volta(e)

_MG_3973_1000.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daxe76
operatore commerciale

Iscritto: 12 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo, per altri dettagli sulla nostra organizzazione

http://www.fotomercato.com/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Amersill
utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non fosse che è a Pordenone, ci verrei di corsa. Purtroppo però spenderei molto più per il viaggio che per il Workshop e - mi dispiace - non mi è possibile.
Ho visto dall'ultimo link che hai lasciato che i prossimi Workshop saranno a Padova, Trento e Pordenone, tutte mete proibitive per me.
Se dovessi scendere un po' di più, mi farebbe davvero piacere essere presente. Ma tieni conto che vengo dalla Calabria e sì, sono disposta a spostarmi, ma capirai che salire troppo non mi conviene né per i soldi, né per il tempo del viaggio.

Comunque sia, auguro un buon divertimento a tutti coloro i quali presenzieranno, e un buon lavoro a te! Smile

massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso.

Considerando che si sta snaturando la sezione e che si sta infrangendo il regolamento in modo sistematico e non più saltuario, l'Amministrazione ritiene che sia opportuno cambiare registro: la libertà e la flessibilità funzionano solo nel rispetto delle regole.

I messaggi creati fin'ora saranno solo chiusi, ma d'ora in poi non saranno più tollerate nuove segnalazioni di questo tipo e il regolamento sarà applicato alla lettera.

Per tutte le segnalazioni di questo tipo è prevista una sezione apposita [annunci]Vendita servizi ed attrezzature

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: