photo4u.it

(VC)Scambierei la Canon EOS 350D con 30d

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tommyk
utente

Iscritto: 27 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2008 10:27 pm    Oggetto: (VC)Scambierei la Canon EOS 350D con 30d Rispondi con citazione

Scambierei la mia amatissima Canon EOS 350D ancora in garanzia fino a luglio 2009 (5400 scatti) con la Canon EOS 30D,sempre in garanzia con il coguaglio da parte mia.
Valuterei tutte le offerte prima di decidere.Ho anche una Fuji S9500 in vendita in un altro mercatino perciò se riesco venderla al prezzo che vorrei valuterei anche scambio con la EOS 40D...

Canon EOS 40D,Canon EOS 550D,Sigma 17-70mm,Sigma 18-200mm,Canon 50 mm 1.8,Canon 70-210 f/4 ,Peleng 8mm,Pentacon 200 mm f4,Pentacon 135 mm f2.8,Pentacon 50 mm f1.8,Fujinon 50 mm f 1.4,Mir 20mm f3.5...UbuntuHardy...
www.tommyfoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: