photo4u.it

[MI] Cerco Nikon D80

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Spacepithecus
utente

Iscritto: 19 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2008 12:50 am    Oggetto: [MI] Cerco Nikon D80 Rispondi con citazione

Nital, con garanzia residua, completa di cavi ed imballi.

Massimo 400 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2008 7:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Acquistata nel Luglio 2008, in Italia ma non dalla nital, manuale in italiano, poi ho visto la S5 quindi sto pensando al cambio...

Oltre alla D80 ho il porta batterie MDB-80 con due batterie da 4000 mAh, durata praticamente infinita, ho fatto 700 foto e la segnava ancora carica, e 4 schede SD LEXAR PROFESSIONAL X133 da 4 gb l'una, più una A-DATA Turbo classe 6 da 16 gb, che ti danno circa quattromila (4000) foto in NEF di autonomia...

Sono temporaneamente impazzito e vendo tutto il blocco a 650 euro Doh! prima che rinsavisca....

O anche solo la D80.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roberto.rota
utente

Iscritto: 19 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2008 3:06 pm    Oggetto: D80 Rispondi con citazione

Hai mp
roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

veramente io non ho ricevuto alcun mp...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvolablues
utente

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 2:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in alternativa ti interessa una 400D?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 12:15 am    Oggetto: Re: [MI] Cerco Nikon D80 Rispondi con citazione

Spacepithecus ha scritto:
Nital, con garanzia residua, completa di cavi ed imballi.

Massimo 400 euro.

Ciao, ne sto vendendo una qua, se ti può interessare:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=340623
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: