photo4u.it

pensieri futuri

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gattomartin
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 1:27 pm    Oggetto: pensieri futuri Rispondi con citazione

....

Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 6:39 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai il 70-300 nn sta assai... mi sembra d'averlo visto oggi per un cliente... se nn erro 270 euro ivato... se nn sbaglio...
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io farei cosi...mi terrei la s7000,la spremerei bene bene e poi,quando avrei la possibilita' di farlo mi comprerei una reflex digitale tenendo anche la fuji...infondo una compatta fa sempre comodo in quelle situazioni in cui non vuoi o non puoi portarti dietro borse con obiettivi ecc...
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
io farei cosi...mi terrei la s7000,la spremerei bene bene e poi,quando avrei la possibilita' di farlo mi comprerei una reflex digitale tenendo anche la fuji...infondo una compatta fa sempre comodo in quelle situazioni in cui non vuoi o non puoi portarti dietro borse con obiettivi ecc...

Ok! è quello che sto facendo io. La qualità della s7000 è troppo alta per non tenerla. In più hai un ottimo 35/210 f2.8/31 con abbinato un sensore di tutto rispetto da 6Mp. La macchina può essere utilizzata come alternativa al corredo, in quelle situazioni che hai bisogno di ridurre lo spazio. Io l'ho usata come socondo corpo macchina ad un matrimonio. Sulla reflex avevo uno zoom tele, la s7000 la usavo per le foto più grandangolari, normali per evitare di cambiare sempre ottica, per evitare polvere nella reflex, per avere prontezza di utilizzo. Sta comodamente in una bella borsa fotografica. Pensaci su ... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Ocio e gli altri, tienila.

Devo dire che in alcune situazioni rimapiango la mia S5000 Crying or Very sad

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferro ha scritto:

Devo dire che in alcune situazioni rimapiango la mia S5000 Crying or Very sad

Sapevo che eri passato ad una Canon 350.................... ma non avevo capito che avevi venduto la Fuji!!!!!!!!!!!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised .... ma perchè, per quale motivo............................ Mah Mah Mah Mah ...non dirmi per i soldi...... Wink Ciao mitico!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ocio ha scritto:
...non dirmi per i soldi......

Noooo, ci mancherebbe.... Pallonaro Crying or Very sad
Daltronde ho trovato un tizio che mi ha comprato tutto il corredo Fuji in blocco.. come rifiutare?

Scherzi a parte, la S5000 la rimpiango davvero... sai com'è il primo amore.... Innamorato Ok!

Non per le prestazioni della 350D che sono davvero stellari, piuttosto per la versatilità e l'immediatezza della S5000.

Non è escluso che quando ritorno "in quattrini" non aggiunga una compatta della nuova generazione al corredo... magari equipaggiata con il SCCD V Very Happy

Ma prima volevo raffinare un po' il parco obiettivi che è ancora molto scarno.

Ciao grande OCIO Wink
B_F

Vai a fine pagina
gattomartin
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: