Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 6:44 am Oggetto: Croazia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Zeno utente
Iscritto: 26 Set 2008 Messaggi: 314 Località: Siracusa
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 6:55 am Oggetto: |
|
|
Bei colori e bella esposizione.
Zeno |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
Non fa una grinza, bellissima foto !!!!! |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Ripresa classica e perfettamente centrale della Chiesa sulla destra, annullandone la percezione della profondità della struttura, mentre rimane tale percezione sulla casa di sinistra, aiutata dall'angolo di scatto.. forse io avrei fatto la scelta opposta, cercando di lasciar visibile la profondità della chiesa per aumentarne la percezione della sua architettura..
Qualche macchia di polvere o di sporco sul sensore, ti ha dato un qualche difettuccio sull'estremo sinistro della scena, a metà altezza..
Bello l'effetto e la resa dei colori sulle mura di tutta la composizione..
Non mi convince la cornice, un po' mi disturba quello sfumato sul grigio verso l'esterno..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 12:41 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Qualche macchia di polvere o di sporco sul sensore, ti ha dato un qualche difettuccio sull'estremo sinistro della scena, a metà altezza... |
Si può spiegare con "clonazione imperfetta per cancellare l'uccello" .... ma può essere frainteso.
Devo però scusarmi, la foto è già stata sottoposta al giudizio in una versione precedente.
A volte ne carico una "per vedere l'effetto che fa" poi se ne ottengo una versione migliore cancello la vecchia e chiedo commenti sulla nuova.
Su questa avevo già richiesto commenti (non me ne sono accorto) e quindi le ho lasciate ambedue.
Un saluto. _________________
|
|
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 1:48 pm Oggetto: |
|
|
gparrac ha scritto: | ..[..]..
Devo però scusarmi, la foto è già stata sottoposta al giudizio in una versione precedente.
A volte ne carico una "per vedere l'effetto che fa" poi se ne ottengo una versione migliore cancello la vecchia e chiedo commenti sulla nuova.
Su questa avevo già richiesto commenti (non me ne sono accorto) e quindi le ho lasciate ambedue. Un saluto. |
Ciao Gparrac.. mi permetto di intervenire di nuovo, solo perché mi ha fatto pensare un po' quello che hai scritto.. Personalmente, la vedo come una perdita per il forum, questo modo di 'fare'.. nel senso che è come la perdita della materia prima dei vari post messi a critica il togliere le immagini su cui si appoggiano i commenti..
Rimane una scelta libera e assolutamente personale quella di rimuovere e togliere e avere libero utilizzo delle proprie immagini postate in galleria, però penso che sarebbe bello per tutti, anche a distanza di moltissimo tempo, poter aprire un topic, dai vari forum di sezione, e ritrovare, oltre alle varie critiche e suggerimenti, anche lo scatto di partenza..!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Ciao Gparrac.. mi permetto di intervenire di nuovo, solo perché mi ha fatto pensare un po' quello che hai scritto.. Personalmente, la vedo come una perdita per il forum, questo modo di 'fare'.. nel senso che è come la perdita della materia prima dei vari post messi a critica il togliere le immagini su cui si appoggiano i commenti.. |
Non mi sono spiegato bene ... ho infatti lasciato il doppione perché questa volta avevo già richiesto i commenti per la prima "versione".
Quelle che penso di poter cancellare dalla galleria sono le fotografie che NON ho ancora sottoposto a critica.
L'eliminazione di una fotografia COMMENTATA è giustificata solo in casi molto particolari e per seri motivi, su questo concordiamo perfettamente.
Un saluto. _________________
|
|
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
|
gparrac ha scritto: | ZioMauri29 ha scritto: | Ciao Gparrac.. mi permetto di intervenire di nuovo, solo perché mi ha fatto pensare un po' quello che hai scritto.. Personalmente, la vedo come una perdita per il forum, questo modo di 'fare'.. nel senso che è come la perdita della materia prima dei vari post messi a critica il togliere le immagini su cui si appoggiano i commenti.. |
Non mi sono spiegato bene ... ho infatti lasciato il doppione perché questa volta avevo già richiesto i commenti per la prima "versione".
Quelle che penso di poter cancellare dalla galleria sono le fotografie che NON ho ancora sottoposto a critica.
L'eliminazione di una fotografia COMMENTATA è giustificata solo in casi molto particolari e per seri motivi, su questo concordiamo perfettamente.
Un saluto. |
Scusami Gparrac.. avevo frainteso le tue parole.. felicissimo di trovarti del mio stesso parere!
Maurizio.  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|