Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nico65 utente
Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 488
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Sarei interessato ... devo però prendere informazioni sulla compatibilità con il nikkor afd 60mm micro.
Diciamo che entro domani spero di darti una risposta concreta!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
LuVi utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 1259 Località: Roma, Italia
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 12:58 pm Oggetto: Re: [MI-LO-PC + sped. ] Tubi di prolunga x Nikon |
|
|
Ciao, sai se posso usarli con un 50 mm F1.8 Nikon?
LuVi _________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
 |
nico65 utente
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 1:29 pm Oggetto: Re: [MI-LO-PC + sped. ] Tubi di prolunga x Nikon |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Sarei interessato ... devo però prendere informazioni sulla compatibilità con il nikkor afd 60mm micro.
Diciamo che entro domani spero di darti una risposta concreta!
 |
LuVi ha scritto: |
Ciao, sai se posso usarli con un 50 mm F1.8 Nikon?
LuVi |
Non capisco il problema, i tubi, essendo tubi sono vuoti, hanno la leva per la trasmissione del diaframma e la baionetta e' la solita Nikon F, se ci riesco questa sera li provo su qualche ottica e vi dico se trovo difficolta'
ciao
nicola |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
chiedo scusa
Ultima modifica effettuata da ocio il Mer 18 Mgg, 2005 2:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
nico65 utente
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
ok, ci siamo chiariti
ciao
nicola |
|
|
 |
Marco Milanesi utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 558 Località: Milano3 (Mi)
|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2005 7:47 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma non ho capito. Li hai venduti o sono ancora disponibili? _________________ La Natura ti depura da tutti i veleni.
---------------------------------------------------------- |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2005 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io rimango in attesa di delucitazioni!
Grazie! _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
nico65 utente
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 8:10 am Oggetto: |
|
|
Scusate per il ritardo con cui vi rispondo, entro domani mattina vi dico se sono ancora in vendita
ciao
nicola |
|
|
 |
nico65 utente
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 10:25 am Oggetto: |
|
|
Venduti, confermo invece che il Kiron 105 2.8 1:1 e ' ancora in vendita, appena posso faccio un paio di scansioni e vi mostro cosa puo' fare
ciao
ncola |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Se non sbaglio hai venduto i tubi in oggetto al di fuori di questo mercatino.
In ottemperanza al nostro regolamento avresti dovuto segnalare che stavi effettuando la vendita anche su altri canali e per correttezza avresti anche potuto rispondere al messaggio privato che ti ho spedito per avere maggiori informazioni! _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
nico65 utente
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:03 am Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Se non sbaglio hai venduto i tubi in oggetto al di fuori di questo mercatino.
In ottemperanza al nostro regolamento avresti dovuto segnalare che stavi effettuando la vendita anche su altri canali e per correttezza avresti anche potuto rispondere al messaggio privato che ti ho spedito per avere maggiori informazioni! |
E' vero ho sbagliato, ho scordato di mettere che erano in vendita anche su un altro forum pero' ...
non ho mai ricevuto un messaggio privato da te, ho controllato nella casella messaggi
ed e' anche vero che in un altro forum tu hai chiesto informazioni su questi tubi, io ho risposto
:"Sono io che li vendo, non ho ancora messo l'annuncio su questo forum" e poi ti ho dato le info del caso ...
se proprio vuoi metto il link cosi' tutti possono verificare
l'unico errore che ho commesso e' stato omettere la frase, vendita in corso anche su un altro forum, quindi per favore, prima di parlare di correttezza, verifichiamo i fatti, io non ho mai mancato di rispondere a qualcuno che mi chiedeva qualsiasi tipo di informazione in forma privata.
ciao
nicola |
|
|
 |
nico65 utente
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:09 am Oggetto: |
|
|
E per essere precisi, l'annuncio inizialmente era solo su Photo4u, l'ho inserito anche sull'altro forum dopo aver visto, dall'altra parte il tuo messaggio di richiesta info. L'altro annuncio e' posteriore a quello in cui stiamo scrivendo, e' anche per questo motivo che non ho specificato che i tubi erano in vendita anche altrove. Quando ho messo qui l'annuncio, questo era l'unico
photo4u data e ora 18 maggio 9.54
altrove data e ora 19 maggio 8.12
spero che sia tutto chiaro
ciao
nicola |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente il messaggio potrebbe non esser arrivato; forse, prima di rivendicare correttezza, avrei dovuto prima chiederti spiegazioni ... o sbagliato anch'io!
La prossima volta saremo più attenti entrambi ... ok?
Un saluto
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
nico65 utente
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:16 am Oggetto: |
|
|
Non e' arrivato, non costa nulla, la risposta si da in pochi secondi, e' solo maleducazione non darla. Comunque nessun problema, sono piccoli malintesi che a volte accadono non trattando di persona
ciao
nicola |
|
|
 |
|