Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 9:03 am Oggetto: SIgma 55/200 |
|
|
Ho recentemente ristrutturato il mio corredo Olympus, sempre più relegato a funzione di secondo sistema leggero, vendendo il 50/200 Zuiko. Non sapendo più che telezoom mettere sulla E1 (uso fissi OM ma non sempre lo si può fare agevolmente) ho preso il sigma 55/200, quando lo ho trovato nuovo sotto i 100 euro (forse è calato perché deve uscire il VR). In questo SIgma devo dire che ci sono alcune cose apprezzabili: l'ergonomia in particolare e il fatto di poter focheggiare a mano i posizione naturale (con lo Zuiko bisognava spostare la mano tutta in avanti e il peso non si teneva più bene). SUlla resa, devo ancora provarlo (ma sono sicuro che qualche difetto lo si perdona più facilmente a un pezzo che costa 100 rispetto a uno che costa 1000) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 7:53 pm Oggetto: |
|
|
100 euro? altri esemplari disponibili dove hai preso il tuo? _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
efke25 utente attivo
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 8:36 am Oggetto: |
|
|
Amarte ha scritto: | 100 euro? altri esemplari disponibili dove hai preso il tuo? |
E' in promozione su Il Fotoamatore (almeno la scorsa settimana lo davano a 99 euro + sped.) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
 |
Ghino nuovo utente

Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 8 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 9:16 am Oggetto: |
|
|
gmassimo ha scritto: | efke25 ha scritto: | Amarte ha scritto: | 100 euro? altri esemplari disponibili dove hai preso il tuo? |
E' in promozione su Il Fotoamatore (almeno la scorsa settimana lo davano a 99 euro + sped.) |
...lo avevo visto anche io a quel prezzo 99,80 iva compresa, il giorno dopo li ho chiamati per avere conferma e mi hanno detto che vi era stato un errore nel caricare i prezzi, ora è di nuovo al di sopra dei 140 euro
Ciao
Massimo |
Per correttezza loro dovrebbero vendertelo al prezzo che hai trovato su internet.
Lavoro in albergo e inserisco giornalmente i prezzi su decine di siti intenet.
Una volta mi sono sbagliato e invece che scrivere 95 euro ho scritto 5!!!!
Bene, ho dovuto vendere quella camera a 5 euro!!!
d'altronde l'errore è stato il mio e non di chi compra |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ghino ha scritto: | gmassimo ha scritto: | efke25 ha scritto: | Amarte ha scritto: | 100 euro? altri esemplari disponibili dove hai preso il tuo? |
E' in promozione su Il Fotoamatore (almeno la scorsa settimana lo davano a 99 euro + sped.) |
...lo avevo visto anche io a quel prezzo 99,80 iva compresa, il giorno dopo li ho chiamati per avere conferma e mi hanno detto che vi era stato un errore nel caricare i prezzi, ora è di nuovo al di sopra dei 140 euro
Ciao
Massimo |
Per correttezza loro dovrebbero vendertelo al prezzo che hai trovato su internet.
Lavoro in albergo e inserisco giornalmente i prezzi su decine di siti intenet.
Una volta mi sono sbagliato e invece che scrivere 95 euro ho scritto 5!!!!
Bene, ho dovuto vendere quella camera a 5 euro!!!
d'altronde l'errore è stato il mio e non di chi compra |
A dire il vero ho chiamato al numero sul sito, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che chi aveva ordinato ha preso quel prezzo, ma quando ho chiamato avevano già aggiornato il prezzo  _________________ http://gugliucciello.blogspot.it
Pubblicazione sul National Geographic | http://www.nationalgeographicstock.com/ngsimages/explore/explorecomp.jsf?xsys=SF&id=1276148
Panasonic Lumix FZ50 - lente autocostruita | Olympus E-510 - Zuiko Digital 14-42 - 40-150| Nikon D3200 |
|
|
 |
Ghino nuovo utente

Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 8 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 9:45 am Oggetto: |
|
|
Ecco....  |
|
|
 |
efke25 utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 4:03 pm Oggetto: |
|
|
gmassimo ha scritto: |
A dire il vero ho chiamato al numero sul sito, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto che chi aveva ordinato ha preso quel prezzo, ma quando ho chiamato avevano già aggiornato il prezzo  |
allora mi è andata bene  _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

|
|
|
 |
|