|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 12 Ott, 2008 8:57 am Oggetto: Qualcuno si ricorda.... |
|
|
...quel 3D sulla presentazione delle stampe? pass, no pass, cartoncino di supporto, metodi di incollaggio....ecc ???
Non lo trovo  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Dom 12 Ott, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Qui c'è qualcosa, poi mi pare che anche da un' altra parte sono state date altre nozioni...magari se lo trovo metto il link  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Ott, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Qui c'è qualcosa, poi mi pare che anche da un' altra parte sono state date altre nozioni...magari se lo trovo metto il link  |
Grazie Notchosen, ok su cartoncino da pass con colla spry, ma poi la stampa rimane cosi ? insomma....mi fa strano pensare di non poterla staccare  _________________ il mio sito
|
|
 |
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:44 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | notchosen ha scritto: | Qui c'è qualcosa, poi mi pare che anche da un' altra parte sono state date altre nozioni...magari se lo trovo metto il link  |
Grazie Notchosen, ok su cartoncino da pass con colla spry, ma poi la stampa rimane cosi ? insomma....mi fa strano pensare di non poterla staccare  |
Stampe grandi e baritate hanno il problema delle pieghe. Se non le incolli bene, su cartoncino robusto e dopo averle spianate per bene, si arricciano.
Quelle che ho fatto finora mi hanno fatto dannare....
Ne ho appiccicate un pò con un biadesivo bello largo, per ora stanno poi non so.
Leggo di altri montaggi (colle a freddo o a caldo) ma non so, mai provati.
Anche perchè non ho sufficiente considerazione per le mie stampe da trattarle a modo....
Ciao
Ale
PS: trovato!
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=294090 _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Alessandro, questo cercavo, ma siamo sempre li, nel dubbio non incollo nulla, e tengo le stampe senza supporto, ....poi non e' che siano opere d'arte  _________________ il mio sito
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|