Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 7:51 pm Oggetto: (Pe+ss) VENDO ARCHOS Gmini 400 da 20 giga !!! |
|
|
Vendo questo ottimo HD portatile, piccolissimo, con porta per compact flash, e possibilità di riprodurre mp3, filmanti,ecc
Usato ma in condizioni ottime, con la scatola originale e tutto ciò che c'era all'atto dell'acquisto, con anche un cover in silicone.
60,00 euro comprese spese di spedizione con corriere espresso.
Caratteristiche:
Vendo Archos Gmini 400, un vero gioiellino multifunzione:
* Lettore MP3, con possibilità di creare playlist, riprodurre in maniera casuale i brani e visualizzare la grafica dei CD.
* Visualizzatore di filmati DivX/XVid/Avi/Mpeg4: comodo da portare in viaggio per vedere film e video.
* Visualizzatore di immagini: permette di avere con voi tutte le vostre fotografie e visualizzarle sullo schermo LCD o su un televisore collegato.
* Registratore audio: comodo per studenti o giornalisti o chiunque abbia necessità di fare anche lunghe registrazioni con un'apparecchiatura compatta.
* Player di videogiochi: il Gmini 400 ha diversi giochi preinstallati.
* Digital wallet: di incredibile utilità per chi possiede una macchina fotografica con scheda CompactFlash e non vuole avere limiti al numero di fotografie che si possono scattare; perfetto quando si viaggia e non si ha un computer su cui riversare le immagini; grazie all'interfaccia CompactFlash di cui è dotato, il Gmini 400 può scaricare nel suo disco rigido di 20 GB il contenuto della vostra scheda di memoria CompactFlash, così da poter immediatamente riutilizzare la scheda e scattare nuove foto; una volta a casa basterà collegare il Gmini 400 al computer e accedere a tutte le foto fatte in viaggio.
Oltre all'alimentatore di serie, ai cavi di collegamento e alle cuffie, includo accessorio alimentatore da auto: perfetto per chi fa lunghi viaggi in auto e non vuole avere problemi di batterie scariche.
Caratteristiche tecniche:
Capacità: disco rigido da 20 GB (fino a 300 ore di musica, 200.000 foto o 80 ore di filmati).
Interfacce: USB 2.0/1.1 (PC e Mac), slot CompactFlash Type I (per schede di memoria CompactFlash o adattatore CF 4-in-1).
Riproduzione audio: decodifica stereo MP3 (30/320 kb/s, CBR/VBR), WMA (compresi file con protezione DRM Microsoft PD), WAV (PCM e ADCPM).
Registrazione audio: suono stereo in formato WAV (PCM e ADCPM).
Piattaforma videogiochi: Mophun(tm) game engine.
Visualizzazione foto: JPEG (eccetto progressive) o BMP.
Visualizzazione video: MPEG-4 SP con audio MP3 o ADPCM, fino a 640x400 a 30 frame/secondo, in formato AVI. Riproduzione di video XviD e DivX 4.0/5.0.
Schermo: LCD da 2,2 pollici (220x176 pixel) oppure su un televisore collegato via cavo video (incluso).
Collegamenti A/V: ingresso audio stereo analogico (con adattatore incluso), uscita video composito, uscita audio stereo analogico, jack cuffie (incluse). Microfono audio incorporato.
Durata batterie: fino a 10 ore di musica o 5 ore di video (sullo schermo LCD).
Alimentazione: alimentatore/ricaricabatterie da rete elettrica + alimentatore da auto (spinotto per accendisigari auto).
Dimensioni: 10,6 x 6 x 1,7 centimetri.
Peso: 160 grammi.
A questa pagina è possibile leggere una completa recensione: http://www.amdplanet.it/articoli.php?id=91
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.81 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 607 volta(e) |

|
_________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fotografico utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2008 Messaggi: 559 Località: Rutigliano - Bari
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
coda!
Fotografico
|
|
|
 |
fotografico utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2008 Messaggi: 559 Località: Rutigliano - Bari
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Come comunicato in PM esco dalla coda.
|
|
|
 |
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 10:10 am Oggetto: |
|
|
coda
qualche domanda:
di dove sei precisamente (per uno scambio a mano, io AQ)?
quanto ci mette a scaricare una CF da 2Gb nell'HD interno?
durata batterie?
_________________ My website: www.cristian.nuvolone.com
----------------
La mia L'Aquila, la mia storia: www.terremoto.cristian.nuvolone.com |
|
|
 |
bollapho4u utente

Iscritto: 11 Ott 2007 Messaggi: 194 Località: Magenta MI
|
|
|
 |
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
|
|
 |
bollapho4u utente

Iscritto: 11 Ott 2007 Messaggi: 194 Località: Magenta MI
|
Inviato: Dom 19 Ott, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
ho verificato le specifiche.
non legge i nef
e la sost dell'hard disk con uno + capiente non è semplice.
lascio la coda
posso essere inetressato di nuovo se il prezzo scende un po'....
ciao
G.
_________________ bolla@[Magenta Mi]
***cerco Nikkor 85 AF 1.4***
Feedback mercatino da:digimax|-michi-|Pragmatiko|miki|BarbablU|si3v|pingalep|bastich|Mamo75|meimi75. |
|
|
 |
Funboy utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
up
_________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
 |
Funboy utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Ott, 2008 9:24 am Oggetto: |
|
|
up
M. Giacomelli |
|
|
 |
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 30 Ott, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Coda!
_________________ Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/ |
|
|
 |
|