Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 3:28 am Oggetto: insersione avatar |
|
|
Ciao a tutti.
Mi sono registrato registrato da poco e volevo inserire la piccola immagine per i posts (avatar,giusto?) ma non riesco.
O meglio, l'ho ridimensionata 80x80 pixel, ma non riesco a renderla più leggera.
Come posso fare con photoshop? Tutt'ora, una volta in formato esatto, la salvo come copia ma con una qualità minore (a 0), ma sto sempre intorno ai 15 KB e la foto diventa incomprensibile.
Attendo un vostro aiuto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Barba utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 3:36 am Oggetto: |
|
|
Perdonate la mia grammatica, ma sono le 4.36 del mattino e sono appena tornato dal concerto dei SubsOnica.
 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 8:03 am Oggetto: |
|
|
Non fare il salva come copia, ma il salva per web
Ciao
Paolo
PS: Bello il concerto? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 8:07 am Oggetto: |
|
|
prima di tutto un ben arrivato per la tua domanda, vai a leggere quì http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=25338&highlight=web Logicamente, come grandezza massima, dovrai mettere 6Kb _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Barba utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | PS: Bello il concerto? |
Mah, ti dirò. Per divertirmi mi sono divertito, però l'acustica faceva pena in quanto eravamo nel Pala Lottomatica (ex Pala EUR), insomma un palazzetto dello sport. Forse ha inciso anche il fatto che ero in platea per intenderci.
Ero già sato a vedere L'Albero tour di Jovanotti sugli spalti e si sentiva veramente bene. BOH.
L'album nuovo ancora non riesce ad entusiasmarmi. Hanno suonato bene ma a volte era tutto un rimbombo.
Scenografia MOLTO povera!! Solo 5 schermi che salivano e scendevano alle loro spalle. Palazzetto occupato a semiluna. Niente giochi di luce e....ALLE 23.30 ERA TUTTO FINITO , con tanto di schermi che davano il conto alla rovescia durante l'ultima canzone. Davvero di cattivo gusto. Quando si sono azzerati ci siamo fatti gli auguri di capodanno.
Però, se pensi che è costato solo 15 euro... Cmq grazie mille per le info! |
|
|
 |
|