photo4u.it

Comprare - EOS350D - Imported
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 12:42 pm    Oggetto: Comprare - EOS350D - Imported Rispondi con citazione

Ciao,

Oggi,vorrei comprare la EOS350 sul sito 9cento.it
La versione Imported, KIT.

A quali problemi vado incontro? Comprandola IMPORTED?
Altro: 9Cento.it sono affidabili? Qualche esperienza diretta.

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao l'unico problema dovrebbe essere il manuale non italiano che però puoi richiedere alla canon che gratuitamente te lo spedisce..
Forse cambia qualcosa nella lunghezza della garanzia nel senso che un prodotto italiano ha diritto a 2 anni presso canon, un prodotto imported ha diritto ad 1 anno presso canon e 1 anno presso il venditore...non sono sicurissimo al 100% su questa cosa però!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Ciao l'unico problema dovrebbe essere il manuale non italiano che però puoi richiedere alla canon che gratuitamente te lo spedisce..
Forse cambia qualcosa nella lunghezza della garanzia nel senso che un prodotto italiano ha diritto a 2 anni presso canon, un prodotto imported ha diritto ad 1 anno presso canon e 1 anno presso il venditore...non sono sicurissimo al 100% su questa cosa però!

1. il manuale non è un problema per me... come dici tu, o alla canon o in download dal loro sito.. e sono ok.

2. la garanzia è mondiale CANON per un anno. Quindi sono coperto come fosse italiana, per il primo anno. corretto? Poi.. nn sarà cmq un grosso problema.. insomma se per un anno è andata bene... il secondo andrà altrettanto, dai. E poi, penso di venderla scaduta la garanzia.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
delfino60
utente

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che oggi 9cento mi confermi l invio della 350 d di cui ho fatto bonifico bancario la scorsa settimana

Il manuale della 350 d mi hanno detto essere multilingue con l' italiano.

Ti dirò del servizio di 9cento dopo che andrà tutto a buon fine.. Pallonaro

Certo che parlare al telefono col titolare... non ti trasmette la gioia dell' acquisto... Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 1:42 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ciao,io compero tutto da 9cento.it ed e' affidabilissimo,per i manuali,nella mia 350d import c'era quello in italiano.... quindi nessun problema.
per la garanzia idem vale tranquillamente!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comprato dalla germania e il manuale è in italiano. Garanzia come sopra.
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altro.. dove la posso prendere in kit con la CF, e pagamento online, paypall? che costi <=815Euro?
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 5:11 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

io ho cercato un po' in rete ma non l'ho trovata a meno.... se poi conti che ad arrivare dall'estero ci mette sicuramente un po' ......
non so se ne vale la pena.....
poi va a gusti!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 5:54 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

ordinata su 9cento.it

ora faccio il bonifico.

Stefano BZ
utente

Iscritto: 20 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su Pixxass c'è in kit a 798. Io penso di prendere tutto là

Stefano BZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano BZ ha scritto:
Su Pixxass c'è in kit a 798. Io penso di prendere tutto là

807.... io vedo..

conviene sempre e cmq su 9cento... che sono italiani e quando telefono capisco quel che dicono..... Smile

cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Mgg, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

presa!

fatto il bonifico a 9cento.it, Venerdì.

..... Triste .... quanto ci vorrà per riceverla?

qualcuno che lha comprata su 9cento.it?

che stress...

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 22 Mgg, 2005 6:56 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

io di solito vado di persona ( perche' sono a 20km ) comunque penso che in 2/3 giorni ti arrivi!!!
cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Mgg, 2005 10:08 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
io di solito vado di persona ( perche' sono a 20km ) comunque penso che in 2/3 giorni ti arrivi!!!

uh... però! ma è grande come negozio? ne ha di roba.. caspita. eppure niente acquisti online....mah

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 7:34 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

il negozio e' invasato di roba,nuova ma sopratutto usata e da collezione ( l'altra settimana sono passato dentro e mi ha fatto vedere una leica r3 gold e mi ha detto che ha ritirato una rollei biottica sempre in versione oro!!!! ( due macchinette da poco Pallonaro ).
comunque se posso dire la mia,e' una delle poche persone che io reputo , "appassionate" del proprio lavoro!!!!
in piu' ho visto delle foto dei matrimoni che ha fatto ......... e per me e' un manico!!! davvero!!
se a volte ( come e' stato scritto da alcuni qui sul forum ) non sembra offrire il massimo della cortesia al telefono ( cosa che peraltro a me non e' mai sembrata ) , provate ad andare la' e capirete che spesso ha flotte di persone in negozio e contemporaneamente deve rispondere a decine di telefonate ( e' da solo in negozio ), vi garantisco che non e' facile.......
comunque per quello che mi riguarda,io mi trovo benissimo,sia a livello di prezzi che di competenza e cortesia....... tant'e' il corredo canon ( tranne una macchina e 3 ottiche ) l'ho comperato tutto nuovo da lui......
e notare che di negozi e negozianti ne conosco e parecchi......

cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh.. al telefono è non è stato per nulla sgarbato.. ha appunto un andazzo che fa sembrare abbia molte cose da fare e che al telefono tutti gli chiedano la stessa cosa da qualche tempo....(canon 350d... credo....Very Happy ) ma si è pure soffermato a spiegare per bene come andava trattata la garanzia imported... che è europea.. che nn ci sono più problemi di sorta.. che per la CF basta spedire il coupon... che qua che là.. che sul sito ha cambiato questo e quello... beh.. completo direi.. salutalo Smile
Stefano BZ
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La garanzia dovrebbe essere di 2 anni, nn 1. E' una legge europea...

Stefano BZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stefano BZ
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano BZ ha scritto:
La garanzia dovrebbe essere di 2 anni, nn 1. E' una legge europea...

A riguardo ho postato qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=31765

Stefano BZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cagnaluia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che balle.... .... .. .... . ..devono ancora spedirla... uffafafaffaa.. che stress Mi arrabbio?
Stefano BZ
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come devono ancora partire?! A me hanno detto che la roba parte appena gli arrivano i soldi... Che motivazione hanno dato?

Stefano BZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: