Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
Ciao se vuoi prenderle ad un prezzo ancora più basso ti consiglio questo sito: www.akkuinternational.de....ho ordinato varie volte ed è sempre andato tutto benissimo! |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
Se sono BP-511 compatibili si.
Nota: ti sconsiglierei il venditore. Ho acquistato da lui due batterie, una era difettosa. Rinviata, me ne ha spedita un'altra, anch'essa difettosa. Ho lasciato stare, le spese di spedizione e lo sbattimento alla fine costavano più di una batteria.
Ho così contattato altri utenti che avevano acquistato da lui e su due o tre batterie acquistate, una minimo era difettosa.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
verax utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie Claude per le info..azzarola brutto bastard...ci marcia sopra..
Allora credo che ordinerò da Akku..pensavo ad una soluzione italiana per ridurre i tempi,ma se da Akku sono ok ordino li!
Quanto ci mettono ad arrivare? _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
Akku è decisamente meglio... Le due batterie che mi sono arrivate dall'acquisto di gruppo sono molto buone.
L'altra che mi è restata del venditore che hai linkato, non ha la stessa durata.
Non so dirti che tempi abbia Akku, ma credo indicativamente se tutto va bene intorno alla settimana.
|
|
 |
verax utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
Ok, stasera, al massimo domani ordino!
Ps x Claude, hai visto il mio scatto in ritratti "semplice ritratto II"?
Mi piacerebbe una tua opinione!  _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
Noi abbiamo fatto un group buy tempo fa per le batterie da akku ... prova a chiedere a Pixelcube (si occupo' lui dell'ordine) ma se le ho nella borsa vuol dire che è andato tutto bene
le ho provate per la prima volta ieri proprio con la 300D col vertical grip e non mi pare ci siano problemi ... ho fatto circa 200 scatti e l'indicatore della batteria non ancora scende a metà carica ..
ciauz _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
verax utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
Ps: ma da Akku non si paga con CC? _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
ciao i tempi da akkuinternationl sono più o meno una settimana...il pagamento mi sembra sia fatto con bondifico bancari anticipato; usa moduli internazionali così riduci le spese del bonifico...mi pare te lo indichi anche lui sulla mini guida nel sito! Vai tranquillo che le batterie vanno benissimo e sopratutto costano poco poco! |
|
|
 |
verax utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Azz mi tocca passare in banca per fare il bonifico..ho un pò paura di arrivare lungo con i tempi..mi servono assolutamente per martedì/mercoledì prossimo..
Alternative ad Akku? _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Non credo molte verax...
Quello che c'è in giro è su ebay.
Comunque non penso che i tempi si discostino molto dalla settimana.
|
|
 |
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 11:35 am Oggetto: |
|
|
Io tempo fa feci un ordine su Akku di alcune batterie BP511 e un paio di batterie per cellulare. Pagai con Paypal e nel giro di una settimana mi è arrivato il pacco a casa. Le batterie per la canon sono a posto mentre le altre due batterie che avevo ordinato non mi ha mandato quelle che avevo chiesto ma due batterie diverse. Ho provato più volte a contattarlo via email ma non ho mai ricevuto risposta, alla fine ho rinunciato tanto il valore di quelle 2 batterie era poco e non valeva la pena nemmeno rispedirle in dietro.
Quindi riguardo alla qualità dei prodotti non ho nulla da ridire, riguardo al servizio mi sembrano poco affidabili.
ciao,
Marco. |
|
|
 |
|