Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 1:45 pm Oggetto: Musica consigliatemi voi! |
|
|
Realizzo spesso proiezioni multimediali, e passo ore ed ore a scegliermi le musiche più adatte, chi mi consiglia un pò di autori, gruppi, canzoni, musiche adatte al mio scopo.
Dai avanti con le proposte _________________ www.lovesphoto.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Mike Oldfield
Pink Floyd
....
dipende anche dal tipo della presenzazione....a me piacevano molto anche i Goblin  _________________
Fabio |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
E come si fa a consigliare della musica senza vedere le foto?
Con la musica classica non sbagli mai.
E sul Progetto Gutemberg ne trovi di pubblico dominio.
Ricordati che la dichiarazione SIAE la devi fare comunque, però. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 9:05 pm Oggetto: |
|
|
io nei miei photoshow spesso scelgo musica tipo lounge, buddha bar o simili... ho provato con musica "da radio" (le hit del momento per intenderci), ma secondo me distrae parecchio... così ho optato per qualcosa di più "anonimo", almeno alle mie orecchie... fa da buon sottofondo senza "disturbare"...
altrimenti i nickelback van sempre bene, a un matrimonio hanno fatto un minishow con le foto dai tempi dell'asilo e scuola degli sposi, e come sottofondo era perfetta!!
intendo questa: http://www.youtube.com/watch?v=0dOzF4pyUfc
l'avranno ormai usata in millemila, ma la trovo adatta per un certo tipo di show...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Enrico67 utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 1583 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Però ..... niente male questi Nickelback.
Grazie marcoz71 per avermi dato la possibilità di conoscerli.
Credo che farò del tutto per trovare e avere un loro cd.
Enrico  _________________
Quando sei nato, non puoi più nasconderti!
........................
Nikon Coolpix s220 - HP Photosmart R707
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | E come si fa a consigliare della musica senza vedere le foto?
|
quoto...
di seguito un paio di idee
Kiss me - Sixpence none the richer
Life is short - Butterfly Boucher
cheerio _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 11:36 pm Oggetto: |
|
|
ops, aggiungo questa di Sir Paul che mi e' sempre piaciuta
Maybe I'm amazed _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
|
|
 |
JoK3R utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 1056 Località: Genova
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
Potrei consigliartene mille di artisti per esempio Antartica di Vangelis immancabile direi... ma ti consiglio un sito www.lastfm.it
Tu metti un genere o un artista che già conosci e parte la radio con musica da te cercata... è ottimo per farti una buona panoramica sul genere... prova come consigliato da marcoz con lounge, buddha bar e prova anche con post-rock, ambient, soundtrack, chillout ecc...
Ti aggiungo solo un nome che non troverai da alcuna parte, prova su youtube a cercare la colonna sonora di Homeworld , è un videogame un po' vecchiotto che aveva una grande colonna sonora secondo me molto buona anche per il tuo utilizzo, prova qua a vedere se trovi qualcosa ---> http://it.youtube.com/results?search_query=homeworld+soundtrack&search_type=&aq=6&oq=homeworld _________________ Cesare
"Se si esclude dalle attività umane tutto quanto attiene al raggiungimento del profitto, rimarrà soltanto l'arte." Andrej Tarkovskij |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
JoK3R ha scritto: | Pma ti consiglio un sito www.lastfm.it
Tu metti un genere o un artista che già conosci e parte la radio con musica da te cercata... è ottimo per farti una buona panoramica sul genere... |
minchia che figata di sito...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | JoK3R ha scritto: | Pma ti consiglio un sito www.lastfm.it
Tu metti un genere o un artista che già conosci e parte la radio con musica da te cercata... è ottimo per farti una buona panoramica sul genere... |
minchia che figata di sito...  |
visto, miticooooooooooooooooooo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|