Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simalan utente

Iscritto: 26 Mar 2008 Messaggi: 99
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 1:13 am Oggetto: La sicurezza innanzitutto ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ s i m a l a n |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
RobertoB. utente attivo
Iscritto: 29 Set 2008 Messaggi: 694
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Firenze?
Ciao Simalan,
ho visto questa 'scena' anche io in un negozio di marche firmate: la trovo una bella idea a livello comunicativo.
Tornando alla foto: interessante il punto di ripresa che obbliga lo sguardo a 'tuffarsi' in quel mare di telecamere che sorvegliano di secondo in secondo gli oggetti preziosi (con prezzi da capogiro veramente).
Mi piace come hai sviluppato il viraggio e il contrasto che drammatizzano maggiormente la scena: avrei però limitato un po la chiusura delle ombre nella zona più a destra dove mi sembra ci siano il riflesso della parte posteriore delle telecamere.
La borsa attaccata al lato sinistro non mi convince del tutto (c'erano elementi di disturbo?) ma comunque come scelta può essere vista (ipotizzo) come 'estremizzazione' della sicurezza.. nel senso che è 'spinta' in un angolo e il resto dello spazio è occupato dalla sorveglianza.
Ciao |
|
|
simalan utente

Iscritto: 26 Mar 2008 Messaggi: 99
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 12:15 am Oggetto: |
|
|
Ciao Roberto e grazie delle giuste osservazioni.
Il negozio si trova a milano, passando di lì mi era sembrato divertente e ho ripreso la vetrina in questo modo a causa dei riflessi del vetro molto importanti.
Alla sinistra , dove c'è la borsetta, c'era una colonna che mi impediva, con quella angolazione, di far rientrare tutta la vetrina, con quella angolazione che al momento mi sembrava la migliore per dare senso alle telecamere... tra l'altro ero quasi sommerso di passanti ...
Concordo con te sulla eccessiva chiusura dei neri, l'ho fatto per togliere un pò di riflessi 'sporchi' sulla destra, comunque effettivamente chiude parecchio...
Grazie ancora e ciao
albe _________________ s i m a l a n |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Meglio in Varie
Sposto.
Ciao _________________
|
|
|
|