Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 10:41 pm Oggetto: "VEDO CHIARO" forse puo essere utile per pulire i |
|
|
oggi ho provato a pulire il cellulare e le ottiche con VEDO CHIARO vedo che ha pulito senza rigare le superfici puo essere utile anche con il SENSORE CCD e CMOS?. _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Mh, io eviterei di usarlo su ottiche e sensore... magari contiene qualcosa che a lungo andare intacca il rivestimento dei vetri... il solito liquido con cartine, usato solo quando serve, va decisamente meglio... e per la polvere via di pompetta. |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 10:56 pm Oggetto: |
|
|
ho fatto la controllatina e tutto a posto bello pulito nemmeno una polvere sulle mie ottiche si vede tutto chiarissimo quando si fa le foto. _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Ho capito ma che ne sai dell'effetto nel lungo periodo? Le stesse case sconsigliano di usare detergenti... poi fai come meglio credi eh, non ti impongo nulla... di sicuro non vedrai molti fotografi che puliscono così le loro lenti da migliaia di euro... |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Ho capito ma che ne sai dell'effetto nel lungo periodo? Le stesse case sconsigliano di usare detergenti... poi fai come meglio credi eh, non ti impongo nulla... di sicuro non vedrai molti fotografi che puliscono così le loro lenti da migliaia di euro... |
vabbè questo non e un detergente e altra cosa che pulisce bene senza rovinare. _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
|