photo4u.it

[FI+sped] CANON 30D + scontrino del 26/06/08 RIBASSO € 410!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Naigo
utente

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 8:55 pm    Oggetto: [FI+sped] CANON 30D + scontrino del 26/06/08 RIBASSO € 410!! Rispondi con citazione

Causa passaggio a full frame vendo la mia mitica CANON 30D acquistata in data 26/06/2008. La macchina fotografica è tenuta molto bene, non presenta segni sul corpo tranne un piccolo graffio sulla slitta del flash (basta un piccolo ritocco con un pennarello nero!).

Con la macchina foto sono compresi tutti i cavetti in dotazione, manuali, il tappo anteriore, la scatola originale e naturalmente il documento di acquisto per la garanzia residua.
E' stata usata in modo scrupoloso e sempre riposta nella sua borsa. I display come si vede dalle foto sono protetti con una plastica da quando è stata acquistata quindi sono perfetti.

La macchina viene venduta per 480 euro compresa la spedizione ---RIBASSO A 460 COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE!!-----ribasso a 410 comprese spese. VERO AFFARE!! . Per il pagamento accetto sia bonifico che ricarica postepay. Spedizione immediata una volta ricevuto o riscontrato il pagamento! Se invece siete interessati al ritiro a mano (ZONA FIRENZE) possiamo trattare un piccolo sconto extra.

Per qualsiasi domanda contattatemi!

Ciao e grazie!

30a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.27 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1233 volta(e)

30a.jpg

30b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  69.22 KB

30b.jpg

30c.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.42 KB

30c.jpg

30d.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  90.49 KB

30d.jpg

Ultima modifica effettuata da Naigo il Gio 16 Ott, 2008 1:27 pm, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
saverioverona
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarei interessato al 50mm f/1.4,
puoi scorporare e se sì a che prezzo?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Naigo
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scorporando i due oggetti verrebbe 480 la macchina fatografica (visto che è praticamente nuova con 22 mesi di garanzia residua) comprese le spese di spedizione e 240 l'ottica comprese le spese di spedizione ed il filtro protettivo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della risposta e della disponibilità.
Ci penso, sinceramente è un po' troppo per me;
fammi sapere in MP se ribassi. Grazie mille!
Save
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Naigo
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non credo di ribassare e sicuramente non prima di aver venduto il corpo macchina.

saluti e buona ricerca!
P.S. solo il filtro protettivo costa 19 euro e la spedizione 10 quindi....non credo che il prezzo sia alto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami,
non volevo assolutamente riferirmi a quanto hai stabilito tu (giustamente),
ma solo al mio budget.
Sinceramente io i filtri li ho già e non mi servirebbe,
se magari vuoi ulteriormente scorporare... Mandrillo

Intanto grazie mille, rimango in coda,
valuto un attimo e aspetto eventuale tua ulteriore gentilissima disponibilità.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Naigo
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....se il filtro non ti interessa posso togliere altri 10 euro ma è il massimo.
Ciao
Nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Hai un MP,
grazie mille della tua disponibilità...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 6:16 am    Oggetto: CONFERMA ACQUISTO 50MM Rispondi con citazione

Confermato: ho acquistato il 50mm dal gentilissimo Naigo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Naigo
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 6:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo la vendita del 50mm.

Mantengo il post aperto per la vendita della CANON 30D con tre mesi di vita, imballi originali, DOCUMENTO DI ACQUISTO per la garanzia residua.

prezzo 480 euro spedizione compresa!!!!

Se avete domande sarò lieto di rispondere!

Buona giornata a tutti!

Nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Naigo
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione, da oggi in vendita anche su altri canali. Visto che ho deciso di abbassare un pò il prezzo per allinearmi al mercato approfitto anche per fare questo aggiornamento ad euro 460 comprese le spese di spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saverioverona
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio vivamente Naigo, obiettivo 50mm arrivato,
perfetto come da descrizione, spedizione imballaggio e gentilezza perfetti!

Ciao,
Save
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Saverio per i messaggio, quindi 50mm venduto ... rimane la 30D

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zero assoluto
nuovo utente

Iscritto: 25 Lug 2008

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 7:05 pm    Oggetto: Re: [FI+sped] CANON 30D (solo corpo!)+ scontrino del 26/06/0 Rispondi con citazione

[quote="Naigo"]Causa passaggio a full frame vendo la mia mitica CANON 30D acquistata in data 26/06/2008. La macchina fotografica è tenuta molto bene, non presenta segni sul corpo tranne un piccolo graffio sulla slitta del flash (basta un piccolo ritocco con un pennarello nero!).

Con la macchina foto sono compresi tutti i cavetti in dotazione, manuali, il tappo anteriore, la scatola originale e naturalmente il documento di acquisto per la garanzia residua.
E' stata usata in modo scrupoloso e sempre riposta nella sua borsa. I display come si vede dalle foto sono protetti con una plastica da quando è stata acquistata quindi sono perfetti.

La macchina viene venduta per 480 euro compresa la spedizione . Per il pagamento accetto sia bonifico che ricarica postepay. Spedizione immediata una volta ricevuto o riscontrato il pagamento! Se invece siete interessati al ritiro a mano (ZONA FIRENZE) possiamo trattare un piccolo sconto extra.

Ultima modifica effettuata da zero assoluto il Ven 10 Ott, 2008 7:14 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zero assoluto
nuovo utente

Iscritto: 25 Lug 2008

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 7:06 pm    Oggetto: Re: [FI+sped] CANON 30D (solo corpo!)+ scontrino del 26/06/0 Rispondi con citazione

Naigo ha scritto:
Causa passaggio a full frame vendo la mia mitica CANON 30D acquistata in data 26/06/2008. La macchina fotografica è tenuta molto bene, non presenta segni sul corpo tranne un piccolo graffio sulla slitta del flash (basta un piccolo ritocco con un pennarello nero!).

La macchina viene venduta per 480 euro compresa la spedizione . Per il pagamento accetto sia bonifico che ricarica postepay. Spedizione immediata una volta ricevuto o riscontrato il pagamento! Se invece siete interessati al ritiro a mano (ZONA FIRENZE) possiamo trattare un piccolo sconto extra.

Ciao e grazie!

Ciao,vorrei sapere quanti scatti ha al suo attivo e se è Canon Italia?Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Naigo
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...gli scatti all'attivo sono soltanto 4800. Per quanto riguarda la provenienza sinceramente non saprei. Io l'ho acquistata da un rivenditore italiano ed ho il documento d'acquisto e lo scontrino di un negozio italiano.
Suppongo quindi che sia italiana.

Approfitto anche per comunicare che ho deciso di abbassare il prezzo a 460 euro compresa spedizione! Visto che la macchina è praticamente nuova...e che solitamente le 30D che si trovano in giro sono molto più usate, magari fuori garanzia ecc. direi che questo è un affare!

Per qualsiasi domanda...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Naigo
utente

MessaggioInviato: Dom 12 Ott, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP

nuovo ribasso: 430 comprese spese di spedizione! VERO AFFARE!

Ultima modifica effettuata da Naigo il Lun 13 Ott, 2008 9:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Ott, 2008 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Naigo questo e' l'ennesimo richiamo, vedo di fartelo capire meglio:
I RIBASSI, GLI UP, vanno fatti ogni 3 giorni!!!

Naigo
utente

MessaggioInviato: Lun 13 Ott, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa signor Schumacher, i tre giorni sarebbero passato alle ore 7:54 antimeridiane ma siccome stamani dovevo alzarmi molto presto per una trasferta di lavoro e non potevo accendere il computer per fare il mio UP, ho considerato plausibile anticipare alle ore 10:43 postmeridiano tale ingrato compito.
Speravo che i signori moderatori, avrebbero compreso!

Chiedo infinito perdono!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Ott, 2008 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: