photo4u.it

Bruttissimi
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxxum ha scritto:
...e quando esce una nuova macchina fotografica non viene sicuramente criticata come è successo qui , vedi questa discussione in cui sono stato minacciato da Aaron80 di essere bannato http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=173551&postdays=0&postorder=asc&start=0.

Caro maxxum, non ho riletto quelle 29 pagine di discussione, però ti dico che se c'è stato un malinteso tra te e Andrea hai tutti i mezzi necessari per chiarirlo con lui (MP e email).
Comunque, quando esce una nuova macchina viene sempre criticata, che sia Sony o Canon o Nikon, perché ci sarà sempre almeno un utente scontento che voleva qualcosa di più. Vai a leggerti la discussione sulla 5D II nella sezione Canon, per fare un esempio. Perciò non capisco esattamente cosa vuoi dire con questa tua affermazione, e ripeto, se hai avuto un problema con Andrea parlane direttamente a lui senza continuare qui.

Ora, torniamo al topic. Anche qui è ben accetto il parere di tutti i sonysti che volete, anzi, di tutti i MSCisti che avete. Smile

Wink
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxxum
utente

Iscritto: 07 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio Ferramola ha scritto:
maxxum ha scritto:
...e quando esce una nuova macchina fotografica non viene sicuramente criticata come è successo qui , vedi questa discussione in cui sono stato minacciato da Aaron80 di essere bannato http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=173551&postdays=0&postorder=asc&start=0.

Caro maxxum, non ho riletto quelle 29 pagine di discussione, però ti dico che se c'è stato un malinteso tra te e Andrea hai tutti i mezzi necessari per chiarirlo con lui (MP e email).
Comunque, quando esce una nuova macchina viene sempre criticata, che sia Sony o Canon o Nikon, perché ci sarà sempre almeno un utente scontento che voleva qualcosa di più. Vai a leggerti la discussione sulla 5D II nella sezione Canon, per fare un esempio. Perciò non capisco esattamente cosa vuoi dire con questa tua affermazione, e ripeto, se hai avuto un problema con Andrea parlane direttamente a lui senza continuare qui.

Ora, torniamo al topic. Anche qui è ben accetto il parere di tutti i sonysti che volete, anzi, di tutti i MSCisti che avete. Smile

Wink
Fabio

In effetti mi sono espresso male, volevo dire che se Nikon o Canon fanno uscire una nuova reflex questa non viene criticata sul forum della Sony solo perchè non è Sony, anzi il più delle volte é il contrario.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.Parkinson
utente

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi capita a volte di leggere in forte ritardo commenti a miei post e non solo miei. In questo caso, delle vostre più recenti risposte nn sono stato avvisato, come invece di solito accade automaticamente. Come mai? Sbaglio qualcosa io? Devo spuntare qualche casella?

Tornando all'interessante argomento introdotto: è molto difficile conservare obiettività, ma il sottoscritto ci prova, insieme con altri che trovano la voglia di intervenire, sia di qua che di là. Non è detto che ci riesca, anche se me lo auguro di cuore: l'indipendenza di giudizio e la libertà di esprimermi sono cose a cui tengo moltissimo.
Immagino che gran parte di coloro che non intervengono condividano le mie/nostre osservazioni, ma nn ho prove di questo, è solo una mia sensazione.
Sicuro che la guerra contro il tifo è dura, e spesso si perdono battaglie sanguinose, di solito per abbandono. Ma a mio parere è una guerra da combattere fino in fondo, costi quel che costi.
Il tifo, come ogni forma di fede, intesa come adesione cieca ad assunti dogmatici, quando infetta i cervelli li deteriora e li porta a condizioni critiche. La ragione si addormenta, e, come si sa, il sonno della ragione..etc.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: