Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Hahaha, è veramente simpatica!
Purtroppo sembra che hai scattato con un tempo troppo lento, ed è venuta un po' mossa... Inoltre con NeatImage ci devi andare piano e con molta attenzione, perchè se è vero che è uno strumento fantastico, può anche fare danni mostruosi! Nel tuo caso siamo in una via di mezzo, visto che la riduzione del rumore ha "impastato" un po' la foto, andando a mescolare i suoi effetti con il mosso sopracitato. Risultato: una foto ricordo. Un vero peccato perchè con la dovuta tecnica sarebbe uscito un bello scatto! Un consiglio: visto che il soggetto è sempre disponibile e (a quanto vedo dallo scatto) così simpatico, perché non ci riprovi, ora che sei più esperto?
|
|
|
Diego utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie big gerarco per i consigli, ti do ragione su tutto. Neat image sembra essere un buon software ma non bisogna abusarne, più che crema per il viso sembre si stia preparando per vestirsi da pulcinella!
E poi non sono un grande amante del postwork.
Per l'invito a ritentare c'ho pensato anchio visto che questa scena per fortuna si ripete molto spesso a casa e adesso so più o meno cosa significano quei numeretti sul display della mia macchinetta!
ciao
|
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
Decisamente da riproporcela facendo attenzione ai numeretti sul display
la tua foto non è corretta da nessun punto di vista tecnico tuttavia l'estrema semplicità di questa immagine, il momento giocoso...lo sguardo di tua madre ...e il suo sorriso...così tenero e materno ...sono andati oltre l'immagine stessa ...colpendomi dentro....
...forse perchè è da tanto che non vedo mia madre sorridere così...
|
Diego utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: | Decisamente da riproporcela facendo attenzione ai numeretti sul display
la tua foto non è corretta da nessun punto di vista tecnico tuttavia l'estrema semplicità di questa immagine, il momento giocoso...lo sguardo di tua madre ...e il suo sorriso...così tenero e materno ...sono andati oltre l'immagine stessa ...colpendomi dentro....
...forse perchè è da tanto che non vedo mia madre sorridere così... |
Che dirti melarossa....grazie del tuo bel commento
|
|
|
|