photo4u.it

Quesito sull'installazione software x fotocamera EOS 350 D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
virtue
nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 5:26 pm    Oggetto: Quesito sull'installazione software x fotocamera EOS 350 D Rispondi con citazione

Forse il mio quesito vi sembrerà un pò stupido ma... nella confezione della fotocamera EOS 350 D, tra i vari cd-rom, ce ne sono due nomenclati come "solution disk v.10.0" e ho notato che, il codice Canon associato differisce (CEL-SE90A2M0 e CEL-SE91A2M0). Voi sapete quale dei due è quello che devo far girare sul pc (un classico computer con sistema operativo Windows XP)? Forse servono entrambi. Nella brochure che indica le modalità di installazione del software non parla di "due dischi" ma soltanto di uno! Grazie per le eventuali risposte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se leggi sull'etichetta bianca ci sono scritte 3 lettere per cd.
E' la lingua del software...
Su uno c'è E F S, che vuol dire inglese francese spagnolo, e l'altro non me lo ricordo perchè non ce l'ho sotto mano, però c'è l'italiano.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
virtue
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 7:03 am    Oggetto: Grazie Temple!!! Rispondi con citazione

In effetti avevo notato le tre lettere a cui fai riferimento ma, alle volte, notare non equivale a capire e, in effetti, la cosa mi era rimasta piuttosto "nebbiosa"!!! In effetti, è esattamente come mi hai suggerito tu: su uno c'è EFS e sull'altro EIG. Di nuovo grazie!
Saluti.
Pax :)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, io quando ho installato il cd, ero molto "preso", e nella foga non sapendo quale dei due cd installare ho detto "mmm... EFS... noto una certa assonanza con gli obiettivi canon, di certo se installo questo non sbaglio"... E alla fine ho installato tutto in inglese!! OOOOOOLLLLLLEEEEEEE!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Carruba74
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stessa cosa capitata a me... hihihhihihih... esatto la foga ti fa fare ste cose hihihihih!!!

Poi ho disinstallato tutto e messo l'italiano! Mandrillo

ciao, Carruba74 Very Happy

virtue
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti, la sigla EFS mi aveva subito fatto pensare agli obiettivi e anche io stavo per caricare quello... il dubbio però mi restava e quindi ho preferito chiedere la vosta consulenza prima di iniziare l'installazione.
Un saluto a tutti.
Pax
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: