Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
virtue nuovo utente
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 7 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 5:26 pm Oggetto: Quesito sull'installazione software x fotocamera EOS 350 D |
|
|
Forse il mio quesito vi sembrerà un pò stupido ma... nella confezione della fotocamera EOS 350 D, tra i vari cd-rom, ce ne sono due nomenclati come "solution disk v.10.0" e ho notato che, il codice Canon associato differisce (CEL-SE90A2M0 e CEL-SE91A2M0). Voi sapete quale dei due è quello che devo far girare sul pc (un classico computer con sistema operativo Windows XP)? Forse servono entrambi. Nella brochure che indica le modalità di installazione del software non parla di "due dischi" ma soltanto di uno! Grazie per le eventuali risposte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Se leggi sull'etichetta bianca ci sono scritte 3 lettere per cd.
E' la lingua del software...
Su uno c'è E F S, che vuol dire inglese francese spagnolo, e l'altro non me lo ricordo perchè non ce l'ho sotto mano, però c'è l'italiano. _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
virtue nuovo utente
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 7:03 am Oggetto: Grazie Temple!!! |
|
|
In effetti avevo notato le tre lettere a cui fai riferimento ma, alle volte, notare non equivale a capire e, in effetti, la cosa mi era rimasta piuttosto "nebbiosa"!!! In effetti, è esattamente come mi hai suggerito tu: su uno c'è EFS e sull'altro EIG. Di nuovo grazie!
Saluti.
Pax :) |
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Beh, io quando ho installato il cd, ero molto "preso", e nella foga non sapendo quale dei due cd installare ho detto "mmm... EFS... noto una certa assonanza con gli obiettivi canon, di certo se installo questo non sbaglio"... E alla fine ho installato tutto in inglese!! OOOOOOLLLLLLEEEEEEE!!! _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:32 am Oggetto: |
|
|
Stessa cosa capitata a me... hihihhihihih... esatto la foga ti fa fare ste cose hihihihih!!!
Poi ho disinstallato tutto e messo l'italiano!
ciao, Carruba74  _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
virtue nuovo utente
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:05 am Oggetto: |
|
|
In effetti, la sigla EFS mi aveva subito fatto pensare agli obiettivi e anche io stavo per caricare quello... il dubbio però mi restava e quindi ho preferito chiedere la vosta consulenza prima di iniziare l'installazione.
Un saluto a tutti.
Pax |
|
|
 |
|