Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ancora foto
Descrizione: |
|
Dimensione: |
49.41 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1448 volta(e) |

|
|
38.13 KB |

|
|
71.48 KB |

|
|
42.41 KB |

|
|
51.67 KB |

|
|
33.54 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Il Film delle foto relative al Raduno di Ravenna è pronto.
Da questa edizione ho ritenuto di caricarlo su un sito amico da cui ciascun
interessato potrà scaricarlo.
Le operazioni da eseguire sono le seguenti:
1 - Disporre di Winrar installato sul proprio PC, in caso contrario è
prelevabile online e consente la prova per 30 giorni.
2 - Scaricare due file nella stessa cartella del vostro PC, questi i link:
http://www.frumenzio.com/ravenna/ravenna.part1.exe (665.600KB)
http://www.frumenzio.com/ravenna/ravenna.part2.rar (164.453KB)
3 - Cliccare due volte sul file ravenna.part1.exe, si tratta di un archivio
autoestraente che ricompone il file originale, al termine si avrà il file
Ravenna.iso (1.935.032 K che è il file immagine del film
4 - Masterizzare con il software che preferite su un DVD di vostro
gradimento il file immagine Ravenna.iso
5 - Buona visione
Se qualche amico non dispone di adsl me lo faccia sapere e provvederò a
masterizzare ed inviare per posta.
Ciao
_________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
Robertphotolatex utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008 Messaggi: 735 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
erikacarpi ha scritto: | prove di bn
 |
Lo conosco bene come posto... Ottimo !!!
'azzarola... sono a Ravenna tutte le settimane, la prossima volta che ci andate avvisatemi...
_________________ Latex Photographer of FetishGreta |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Grandissimo Roberto.. grazie mille!!
_________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
E' un piacere belgarath ...
Ci possono essere problemi del server (Aruba) nel caso del file grande, insistete se il download si interrompe
ciao
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
belgarath utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Già, noto.. posso suggerire un invio "alternativo" su qualcosa tipo megaupload? Oltretutto la velocità di download è circa 5 volte maggiore e non si stressa quel server...
_________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Vado a vedere, grazie belga
|
|
 |
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Grandissimo Roberto, sono in fase di scarico.
Sei forte. Sai sono appena rientrato da Ravenna a poche centinaia di metri da dove abbiamo preso il traghetto c'è ormeggiata l'Amerigo Vespucci. Non sono riuscito a salire a bordo perchè c'era da fare una fila di oltre 2 ore sotto il sole ma ho fatto qualche scatto dal molo.
Comunque mi hanno riferito ceh potevi solo fare un veloce giretto sul ponte e stop.
Ciao e grazie di nuovo
Franco
_________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Franco speriamo che la connessione regga .... io, belgarath e silvsrom abbiamo avuto problemi scaricando il file grande, comunque sto uploadando i file su megaupload, come segnalato da belgarath, stasera finisco e segnalo i nuovi link
ciao
|
|
 |
frapuchi utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | Franco speriamo che la connessione regga .... io, belgarath e silvsrom abbiamo avuto problemi scaricando il file grande, comunque sto uploadando i file su megaupload, come segnalato da belgarath, stasera finisco e segnalo i nuovi link
ciao |
Ciao Roberto,
stavo x scriverti infatti ceh non riuscivo a scaricarlo, me li segnala completato ma sono veramente piccoli.
Proverò domani con i nuovi link
Ciaoooooooooooooooooo
Franco
_________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 5:48 pm Oggetto: |
|
|
frapuchi ha scritto: | Nonno ha scritto: | Franco speriamo che la connessione regga .... io, belgarath e silvsrom abbiamo avuto problemi scaricando il file grande, comunque sto uploadando i file su megaupload, come segnalato da belgarath, stasera finisco e segnalo i nuovi link
ciao |
Ciao Roberto,
stavo x scriverti infatti ceh non riuscivo a scaricarlo, me li segnala completato ma sono veramente piccoli.
Proverò domani con i nuovi link
Ciaoooooooooooooooooo
Franco |
idem.... aspetti altri link
_________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Questi i nuovi link per il film del Raduno di Ravenna
Aperta la pagina , in alto dovete inserire tre lettere dopo cambia pagina, aspettate 45 secondi ed il download parte ...
ravenna.part1.exe (650 M
http://www.megaupload.com/?d=DL5GSH1N
ravenna.part2.rar (160.6 M
http://www.megaupload.com/?d=7H4SO9A0
ciao
|
|
 |
belgarath utente attivo

|
|
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Io ho appena scaricato l'Iso.... e lo masterizzo subito.. non so come ringraziarti Nonno Roberto.... lo farò di persona al più presto.
Belgarath.... grazie davvero anche a te.... così la mia stampante potrà finalmente usare l'accessorio stampa dischi che ho sempre snobbato.
E soprattutto.... un abbraccio , onorata che tu abbia scelto un pezzetto dell'incendio per il tuo contributo...
Ciao
Clara
_________________ Clara Ravaglia |
|
|
 |
belgarath utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: |
E soprattutto.... un abbraccio , onorata che tu abbia scelto un pezzetto dell'incendio per il tuo contributo...
|
Omaggio doveroso, non potevo che attingere alla galleria di chi ha organizzato tutto così bene
Spero che le scelte vadano bene, ovviamente è solo una cosuccia senza nessuna pretesa di ufficialità... giusto per risparmiarsi un po' di sbattimento!
Divertitevi a Roma.. sniff!
_________________ Link
|
|
|
 |
frapuchi utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 8:50 am Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Io ho appena scaricato l'Iso.... e lo masterizzo subito.. non so come ringraziarti Nonno Roberto.... lo farò di persona al più presto.
Belgarath.... grazie davvero anche a te.... così la mia stampante potrà finalmente usare l'accessorio stampa dischi che ho sempre snobbato.
Ciao
Clara  |
Come hai fatto a fare così veloce? Io ho cominciato a scaricare la prima parte alle 7 di questa mattina e ne ho ancora per 7 ore!
C'è un segreto che non conosco per accelerare?
Ciao a tutti
Franco
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
grazie dei links, Roberto! Alemno anche io che non ho potuto partecipare potrò vedere le foto del bel raduno romagnolo.
P.S: ma a voi MEgaupload scarica velocemente? a me va a 20 kb/sec... non oso immaginare quanto ci metterà per scaricare il file da 600Mb.....
_________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
frapuchi utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | grazie dei links, Roberto! Alemno anche io che non ho potuto partecipare potrò vedere le foto del bel raduno romagnolo.
P.S: ma a voi MEgaupload scarica velocemente? a me va a 20 kb/sec... non oso immaginare quanto ci metterà per scaricare il file da 600Mb..... |
Faremo la strada insieme, anch'io vado + o meno alla stessa velocità, ho cominciato questa mattina alle 7 adesso siamo alle 12 e 40 mi segnala ancora sono al 52% scaricato.
Ciao
|
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | grazie dei links, Roberto! Alemno anche io che non ho potuto partecipare potrò vedere le foto del bel raduno romagnolo.
P.S: ma a voi MEgaupload scarica velocemente? a me va a 20 kb/sec... non oso immaginare quanto ci metterà per scaricare il file da 600Mb..... |
Faremo la strada insieme, anch'io vado + o meno alla stessa velocità, ho cominciato questa mattina alle 7 adesso siamo alle 12 e 40 mi segnala ancora sono al 52% scaricato.
Ciao |
con che macchina corri tu? io con una Alice 4MB....
|
|
 |
|