photo4u.it

Maratona Fnac

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 7:21 pm    Oggetto: Maratona Fnac Rispondi con citazione

Per curiosità, c'era qualcuno oggi a Genova alla maratona fotografica della FNAC ?

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

yesss io c'ero! Smile
non credo di aver combinato granché ma mi son divertita Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gloria Ghiara ha scritto:
yesss io c'ero! Smile
non credo di aver combinato granché ma mi son divertita Smile

Io ho fatto 3 per Occhio Al dettaglio e 1 per Riti e miti
Tu ?
Ciao
Aldo

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...allora...
io ho fatto 1 per Contrasti
1 per Occhio al Dettaglio
2 per Riti e Miti della tua Città... da cui, al di là degli scatti consegnati, mi è venuto fuori un micro lavoro su De André di cui son piuttosto soddisfatta (e alla fine non cerdo di aver consegnato gli scatti migliori ma pazienza, è stata una occasione in più per scattare)! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...allora...
2 per Riti e Miti della tua Città... da cui, al di là degli scatti consegnati, mi è venuto fuori un micro lavoro su De André di cui son piuttosto soddisfatta (e alla fine non cerdo di aver consegnato gli scatti migliori ma pazienza, è stata una occasione in più per scattare)! Smile

Bellissima l'idea di De Andrè, non ci avevo pensato.
Io per Riti e Miti ho fotografato, approffitando del fatto che fosse aperta, la Tripperia nei vicoli, ma, dato che quella che ha scaricato le foto ha pensato fosse una cucina, penso non venga capita.

Comunque è stata una bella esperienza.
Aldo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
...allora...

Io per Riti e Miti ho fotografato, approffitando del fatto che fosse aperta, la Tripperia nei vicoli, ma, dato che quella che ha scaricato le foto ha pensato fosse una cucina, penso non venga capita.

Aldo

...grazie... e pensa che io temevo fosse "banale", mentre molti mi haqn detto "non ci ho proprio pensato"... io mi son ritrovata a camminare in via del Campo canticchiando le sue canzoni e mi è venuto spontaneo...
il mini-lavoro lo trovi qua se vuoi vederlo...

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.ListAll&friendID=264865447

a loro ho consegnato una versione verticale del primo scatto e una più allargata. con l'edicola votiva sopra) del cartello "e chiese al vecchio..."... credo di avere consegnato le meno incisive Smile

bella l'idea della tripperia, ci avevo pensato anche io... ma speriamo che chi deve giudicarle le guardi con più attenzione Smile
per gli altri due temi... una mini caravella con in bella vista il cartellino "made in china" e 4 parrucche di colori assurdi in una vetrina Smile

ti dirò, della gara mi frega poco, mi son divertita davvero ed è stata una bella giornata! tu eri da solo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olad
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
...allora...

Aldo

...grazie... e pensa che io temevo fosse "banale", mentre molti mi haqn detto "non ci ho proprio pensato"... io mi son ritrovata a camminare in via del Campo canticchiando le sue canzoni e mi è venuto spontaneo...
il mini-lavoro lo trovi qua se vuoi vederlo...

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.ListAll&friendID=264865447

a loro ho consegnato una versione verticale del primo scatto e una più allargata. con l'edicola votiva sopra) del cartello "e chiese al vecchio..."... credo di avere consegnato le meno incisive Smile

bella l'idea della tripperia, ci avevo pensato anche io... ma speriamo che chi deve giudicarle le guardi con più attenzione Smile
per gli altri due temi... una mini caravella con in bella vista il cartellino "made in china" e 4 parrucche di colori assurdi in una vetrina Smile

ti dirò, della gara mi frega poco, mi son divertita davvero ed è stata una bella giornata! tu eri da solo?

Ero con mia figlia di 10 anni, ha partecipato anche lei.
Il tuo reportage lo guardero stasera perche in ufficio alcuni siti sono bloccati.
Ciao
Aldo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...io invece ero da sola... non riesco a concentrarmi in compagnia Smile ci sono pochissime persone (credo una o due) con cui mi ispira fare foto assieme...
sì sì guardalo quando vuoi, poi mi dici che ne pensi se ti va Smile
e tua figlia che ha consegnato?

ma nessun altro del forum ha partecipato alla maratona, anche nelle altre città?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olad
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, secondo me hai estro, fantasia e proprietà tecniche.
Sei riuscita a sbanalizzare quello che correva il rischio di diventare un semplice far foto ad una vetrina con i cimeli di De Andrè.
Questo non è da tutti.
Anche se non ci importa speriamo comunque che qualcuno lo apprezzi.
Saluti
Aldo
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olad
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho messo le mie in galleria........ ti avverto che una fa C....E piu delle altre.
Aldo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
Beh, secondo me hai estro, fantasia e proprietà tecniche.
Sei riuscita a sbanalizzare quello che correva il rischio di diventare un semplice far foto ad una vetrina con i cimeli di De Andrè.
Questo non è da tutti.
Anche se non ci importa speriamo comunque che qualcuno lo apprezzi.
Saluti
Aldo
Ok!

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato grazie... mi son ritrovata lì e come sempre la "presenza" di Faber era così forte ed emozionante che mi son dimenticata di tutto e sono rimasta un sacco a scattare... ha molto più senso l'insieme di foto che hai visto sul mio blog che non lo scatto singolo che ho consegnato (forse quella del libro con i passanti mossi era molto più adatta)... ma come dici anche tu, di vincere non ci importa, speriamo sia semplicemente apprezzato il riferimento al "mito" De Andrè Smile

...ho visto le tue! quella della tripperia purtroppo temo sia "criptica" per chi non sa, ci avrei visto bene anche una figura umana magari mossa o di spalle... le altre mi piacciono tantissimo, quella del tombino è umoristica al massimo, e quella dell'occhio del leone di san lorenzo una splendida idea, mentre la terza è davvero ben realizzata, spero di vederti tra i prescelti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che siete stati proprio bravi; tutti e 3 Wink
Bello il lavoro su Faber, potrebbe essere un buon inizio di un progetto più articolato.

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guzzler ha scritto:
Direi che siete stati proprio bravi; tutti e 3 Wink
Bello il lavoro su Faber, potrebbe essere un buon inizio di un progetto più articolato.

hey guz!!! quanto tempo, CI fa piacere rileggerti (a noi, g&g!)...
...hai ragione, Faber merita un progetto più articolato... infatti ci sto pensando...
grazie per essere passato da qui, ti abbracciamo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
olad
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Nov, 2008 3:11 pm    Oggetto: Delusione Fnac Rispondi con citazione

Oggi sono state pubblicate sul sito della Fnac le 30 migliori foto per ogni città ospitante la maratona.
sono rimasto senza parole.........penso che alla prossima non parteciperò !

Aldo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 3:44 pm    Oggetto: Re: Delusione Fnac Rispondi con citazione

olad ha scritto:
Oggi sono state pubblicate sul sito della Fnac le 30 migliori foto per ogni città ospitante la maratona.
sono rimasto senza parole.........penso che alla prossima non parteciperò !

Aldo

ciao, grazie del memo, io mi ero completamente dimenticata! ma no dai che è divertente partecipare! il prossimo anno la rifaccio sicuramente, anche se in effetti le foto scelte sono un po'... così Very Happy molte mi sembrano un po' fuori tema o cmq mi dan l'idea che valesse tutto, al di là dei temi assegnati... mi fa sorridere che ci son scatti di vetrine con manichini e riflessi, per esempio, simili ad alcuni che sto facendo per un lavoro mio... e altri scatti che ho fatto quel giorno ma che poi ho scartato (la gru con le statue in via garibaldi e le transenne arancioni sul "tappeto" blu a de ferrari) Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: