photo4u.it

Abbonati Fotocult...a voi....
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 6:01 pm    Oggetto: Abbonati Fotocult...a voi.... Rispondi con citazione

arrivano le riviste a casa con la puntualità dell'anno scorso?

A me da dopo l'estate, mentre prima arrivavano puntualmente quando la rivista usciva in edicola....ora mi arriva circa una settimanella dopo o anche più....

Adesso siamo il 5 e domani 5 dall'inizio mese...per cui se mi va bene mi arriva il 6 ed è ben una settimana che è in edicola....

Lo scorso mese per la voglia di leggerla, avendo tempo l'ho acquistato in edicola...poi dopo 3-4 giorni mi è arrivata a casa, stavo già per scrivere alla redazione che non mi era arrivata; inoltre, avendo fatto fare una ricerca alle poste son sicuro che non era partita, quindi non è un problema di Poste Italiane ( almeno questa volta....)

Invece di migliorar ...sembra che il servizio sia peggiorato.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono abbonato a fotografare e loro sono puntuali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

michiamano, manda un mp ad emanuele costanzo, direttore di FC, è anche nostro utente.

sicuramente saprà darti tutte le info del caso Wink

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
nvece di migliorar ...sembra che il servizio sia peggiorato....

cambia rivista, la scelta è ampia Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fast2 ha scritto:
Citazione:
nvece di migliorar ...sembra che il servizio sia peggiorato....

cambia rivista, la scelta è ampia Smile

Io, non sto sindacando Wink sui contenuti della rivista ( che a mio avviso rimane forse l'unica Italiana da acquistare, sia per i contenuti che per tutto il resto....) quel che chiedevo e se altri che sono abbonati abbiano notato questo ritardo nella spedizione.

Tutto quì Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fai come ti ha consigliato hamham. Chiedi ad Emanuale Costanzo scrivendogli un MP http://www.photo4u.it/privmsg.php?mode=post&u=1225 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.... Smile
...è un problema legato alla distribuzione

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge ha scritto:
.... Smile
...è un problema legato alla distribuzione

Luca Smile

ciao, lo credo anche io Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mailand
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me la consegna è variabile, probabilmente dall'umore dei postini... a volte arriva qualche giorno prima che in edicola a volte dopo una settimana, dipende Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
exdanighost
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch io prima ero abbonato, e non mi arrivava puntuale, a volte con 1/2 mesi di ritardo, ma il problema sono le poste, in fati in quel periodo ero abbonato a Tuttifotografi, e avevo gli stessi problemi.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma, sinceramente, a me era sempre arrivata ( e non mi riferisco ad una solo uscita ) sempre i primi del mese....fino a prima delle ferie poi...non so per quale "occulto motivo" ora mi arriva sempre molto più in ritardo...questo mese mi deve ancora arrivare Triste

Certo è che fa molto girar...che tu paghi in anticipo ( anche se con dello sconto ) e la rivista se la leggono prima gli altri..

L' editore sconta l'abbonamento ed è vero, ma comunque è anche grazie ai soldini "sicuri" che possa andare avanti, in quanto il venduto nelle normali rivendite...è sempre un'incertezza tutti i mesi...oltre che i veri contanti in mano li prendono con molto ritardo contando che c'è poi da fare il "giro" e lo storno fra il vero venduto ed i resi...

A mio avviso, il privilegiato dovrebbe essere l'abbonato che teoricamente dovrebbe avere la priorità sull' edicola, in poche parole... dovresti ricevere ( se tutto funzionasse per quello che da l'abbonato ) la copia prima che esca in edicola; non chiedo questo perchè so, che c'è dietro il lavoro di spedizione al singolo...ma quantomeno un certo occhio andrebbe dato anche da questa parte Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:

ovvero.....vivere nel mondo dei sogni....o non è giusto quanto ho scritto?

No problem, solo mia personalissima e sindacabile opinione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
victor53 ha scritto:

ovvero.....vivere nel mondo dei sogni....o non è giusto quanto ho scritto?

No problem, solo mia personalissima e sindacabile opinione!

no, nel senso che sia io che hamham ti abbiamo consigliato di scrivere a Costanzo Emanuele per sentire un po' il perchè di questi ritardi e tu, invece di farlo, hai continuato nelle tue lamentele! Wink Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non era proprio per lamentarmi, sentirò Emanuele senza problemi.

Il fatto era, come dicevo sopra che a me la rivista era sempre arrivata puntualissima, tutto quì era solo per sapere, magari, se altri avevano incontrato stane anomalie; tutto quì, nulla di più Ok!

Potrebbero aver avuto qualche problema e sarebbe comunque una cosa capibile, mica stiam parlando di cifre con 6 00 prima della virgola...

Dispiace solo vederla in edicola e non poterla avere a casa Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ott, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque ancora...latitante.... Triste boo??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Ott, 2008 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggo questo thread e faccio alcune ipotesi.
Credo che il problema sia "new era" dei postini.

C'era una volta il postino (a posto fisso) con la sua zona, che conosceva i palazzi e spesso pure le persone.
Se eri abbonato ad una rivista, questa magari ti arrivava anche se l'indirizzo era mezzo illeggibile.
Il postino la consegnava ogni mese alla stessa cassetta e dopo un pò magari lo imparava a memoria.

Ora, credo per pagare meno i lavoratori, mi dicono che c'è un continuo turn-over di giovani postini che si vedono in giro per pochi mesi.

Qualche mese fa ho ordinato un flash trigger che dalla cina è arrivato all'ufficio postale del mio comune. Per poi tornarsene indietro non consegnato.
L'ho saputo dal mittente quando gli è tornato, mentre al mio indirizzo non solo non è stato consegnato niente, ma non è stato lasciato neanche un'avviso.

Credo sia ovvio che una persona nuova ed inesperta possa facilmente fare errori e che - fra l'altro - non sia neanche motivata in un lavoro che probabilmente non gli sarà rinnovato dopo 3 mesi.

E' la bravura di molti manager. Anche se quelli americani sembra che siano riusciti nel miracolo di essere peggiori dei nostrani.

Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda non per contraddirti, ma il mio postino, è un'amico e son sicuro che, non possa fare errori, sa precisamente che ricevo ogni mese, inoltre è da una decina d'anni che c'è lui, a parte le ferie estive, puoi anche metterci l'orogio su ache ora arriva a consegnarela posta...per cui...comunque ancora nente Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ho detto la mia era una ipotesi.
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Ott, 2008 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me è arrivata un paio di giorni fa, e come tempi più o meno siamo in media... sono abbonato anche a Tutti Fotografi e a volte mi diverto a vedere chi "vince" la gara di consegna tra le due... Very Happy che comunque è circa pari, solo una leggera prevalenza di TF dovuta penso anche ad una questione 'geografica' (e comunque questo mese sono arrivate esattamente lo stesso giorno).
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: