Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 9:18 pm Oggetto: Milano - informazioni.. |
|
|
Ue..
ci sto facendo un pensierino.. vorrei trasferirmi a Milano per un certo periodo (breve)
nn è nulla di sicuro, sto solo pensando!!
Avrei bisogno di una mano.. Si sa dove posso cercare gli annunci di lavoro su internet? come il centro per l'impiego? o le riviste?
nn so dove andare a cercà
Grazie mille!!
ps. ho voluto aprire il topic senza dover mandare pm ad ognuno di voi.. _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Dom 05 Ott, 2008 5:39 am Oggetto: |
|
|
www.borsalavorolombardia.net
...e pensare che sto meditando di trasferirmi a Montefalco... tanto la casa ce l'ho già...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Dom 05 Ott, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
lavoricreativi.com  |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Dom 05 Ott, 2008 9:37 pm Oggetto: Re: Milano - informazioni.. |
|
|
girlpower ha scritto: | ...Si sa dove posso cercare gli annunci di lavoro su internet? .. |
...lascia perdere Internet. Meno dell' UNO % dei lavori gira su Internet (dati Eurisko) nonostante la pubblicità. Scrivi alle riviste, ma sopratutto preparati un bel portfolio e SCARPINARE!!
Alberto |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
Si ma, nn è che cerco laovro come fotografa, perche poi nn so perchè... ma un lavoro qualunque che mipermetta di poter pagare vitto alloggio e tasse universitarie.. (è costosa..)
sonoconsapevole che milanoè una città cara..
..e nn posso essere la mantenuta... _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Bah.. per esperienza di alcune persone che conosco, la modalità (migliore) rimane di affidarsi a quelle agenzie come Adecco e cose del genere.. dove lasciando un curriculum e segnalando tutto quello che sai fare e che conosci, possono darti qualche indicazione in più e contattarti nel caso ci fosse un lavoro interessante..
Domanda: perchè non provi anche per qualcosa nell'ambito ''fotografia''? non dico nulla di fuori dal mondo se sottolineo che tu ne abbia tutte le carte in regola per farlo..
Ah, dimenticavo: l'indicazione di Alberto, rimane molto valida.. è importantissimo camminare e andare di persona in ogni posto dove potrebbe esserci occasione di lavoro.. come negozi, bar, centri commerciali, muniti di curriculum, foto, buona volontà.. e un sorriso -anche se non proprio sincero- sempre sul viso!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 1:16 pm Oggetto: |
|
|
....
...girl prima di venir su metti nella valigia un minimo di copertura economica per affitto e spese vive ...qualche lavoretto lo trovi ma oggi c'è ...domani ...mah
Luca  |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 2:38 pm Oggetto: |
|
|
....cameriera in bar-pub sciccoso lo trovi sempre...
Alberto |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 2:41 pm Oggetto: Re: Milano - informazioni.. |
|
|
girlpower ha scritto: | Ue..
ci sto facendo un pensierino.. vorrei trasferirmi a Milano per un certo periodo (breve)
nn è nulla di sicuro, sto solo pensando!!
Avrei bisogno di una mano.. Si sa dove posso cercare gli annunci di lavoro su internet? come il centro per l'impiego? o le riviste?
nn so dove andare a cercà
Grazie mille!!
ps. ho voluto aprire il topic senza dover mandare pm ad ognuno di voi.. |
ciao, bhe io intanto ti faccio il mio in bocca al lupo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | Si ma, nn è che cerco laovro come fotografa, perche poi nn so perchè... ma un lavoro qualunque che mipermetta di poter pagare vitto alloggio e tasse universitarie.. (è costosa..)
sonoconsapevole che milanoè una città cara..
..e nn posso essere la mantenuta... |
Guarda un affitto appena appena decoroso sotto i 1.000/mese non lo trovi.
Per vivere decentemente da sola (senza condivisione/convivenze/matrimoni) ti servono circa 1.800€/mese.
La cosa cambia se vai a vivere in una stanzetta in condivisione in uan topaia per studenti gestita in nero da una vecchia arpia che ci butta quattro assi che chiama mobili, in mezzo ad altre studentesse zozze e fumatrici accanite, che conteranno i chicchi del loro zucchero mentre si mangiano i tuoi biscotti...
Lì i costi sono di solito sotto i 500 mensili.
Ma entranod in nero puoi anche tentare di non pagare l'affitto e rifiutarti di andartene. L'arpia passa guai peggiori dei tuoi, quindi, dopo sei mesi che non paghi le proponi una transazione per metà della cifra....
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: |
La cosa cambia se vai a vivere in una stanzetta in condivisione in uan topaia per studenti gestita in nero da una vecchia arpia che ci butta quattro assi che chiama mobili, in mezzo ad altre studentesse zozze e fumatrici accanite, che conteranno i chicchi del loro zucchero mentre si mangiano i tuoi biscotti...
Lì i costi sono di solito sotto i 500 mensili.
Ma entranod in nero puoi anche tentare di non pagare l'affitto e rifiutarti di andartene. L'arpia passa guai peggiori dei tuoi, quindi, dopo sei mesi che non paghi le proponi una transazione per metà della cifra....
 |
post dell'anno  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
|
nicò... ma sei sicuro??? micasapevo di sta cosa della vecchietta
ma i 500 sono compresi anche bollette? o sono spese a parte? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
|