Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 8:36 am Oggetto: Viaggio New York e dintorni |
|
|
...qualcuno mi sa dare dei consigli su cosa visitare nei dintorni di new york?
Parto per poco più di 3 settimane e pensavo di passarne ca. 1 a new york e poi fare un giro in direzione toronto.
Il Quebec vale la pena visitarlo un po' più a fondo, o piuttosto la regione dei grandi laghi? _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
ciao...
i dintorni non li conosco... ma di new york (o meglio di manhattan) ti posso dire che se la vuoi girare per bene hai bisogno di più tempo... io ci son stato 10 giorni, ma non mi sarebbe dispiaciuto restare ancora un po'...
quando parti?
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
A fine novembre...lo so, farà freddo
Vorrei visitare cmq anche Cape Cod, New England e finire a Toronto..o al contrario, con la grande mela come finale.
Quando sei stato?
PS: dove stai in svizzera? _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
frescolino si a novembre... si anch'io lascerei LA CITTÀ per ultima...
io son stato a maggio di quest'anno, ho avuto 10gg di tempo fantastico, caldo il giusto e ha piovuto solo un pomeriggio leggermente...
adesso sono in Ticino a Ponte Capriasca... ma lavoro per lo più a Zurigo... comunque al weekend rientro quasi sempre e se posso lavoro il giovedì e venerdì in Ticino... ma c'è una possibilità che da gennaio cambi completamente, potrei andare non lontano da NY, anzi proprio lì di fianco, nel New Jersey, per 1-2 anni... vedremo...
mi vengono in mente le cascate nel niagara, penso che non te le dovresti perdere se giri da quelle parti...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|