Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 7:20 pm Oggetto: eleganza d'epoca I |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolare
Non ho altro da aggiungere posso solo ammirare. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
p@blo utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 1327 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Ottima veramente, il viraggio da quel pizzico di fascino retrò in più; unico appunto, gli slip che s intravedono, forse li avrei eliminati con un colpettino di clone.
Complimentozzi
paolo  _________________ Canon 30d + 500d + 17-40 L +Canon 70-200 F2.8 L + Lensbaby + 18-55 is + adattatore leica R-canon eos + Metz af-1 48
Leica R-E + Summicron 50/2 + Elmarit 135/2.8 + Elmarit 35/2.8 + Metz 32 Z-2
Kiev 88cm + Arsat 80/2.8 |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
..anche questa elegantissima..però tira su la luminosità con le curve dal centro altrimenti rimane un po' spentina..
..mi piace un sacco lo sfocato della macchina e della ruota in primo piano che "raggiunge" il fuoco sulla modella..
..attentissima composizione..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
un elegantissimo viaggio nel passato
ciao
p.s.: senza polemica ma mi attira molto di più il soggetto di questa foto piuttosto che tante modelle della sezione glamour... _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
sickboy ha scritto: | Spettacolare
Non ho altro da aggiungere posso solo ammirare. |
Grazie! Troppo buono!
p@blo ha scritto: | Ottima veramente, il viraggio da quel pizzico di fascino retrò in più; unico appunto, gli slip che s intravedono, forse li avrei eliminati con un colpettino di clone.
Complimentozzi
paolo  |
Grazie Paolo! A me lo slip piaceva nel senso che è ben intonato con le scarpe e le tonalità scure della foto oltre a dare un tocco di piccante. Però sentiamo anche altri!
Grazie ancora!
Andrea Feliziani ha scritto: | ..anche questa elegantissima..però tira su la luminosità con le curve dal centro altrimenti rimane un po' spentina..
..mi piace un sacco lo sfocato della macchina e della ruota in primo piano che "raggiunge" il fuoco sulla modella..
..attentissima composizione..  |
grazie Andrea. Aldilà dei complimenti per i quali ti sono grato sempre interessanti i tuoi commenti. In effetti un pò di luce in più potrebbe starci. Sai che però perde un pò di fascino e di atmosfera? Magari mi sbaglio... Ciao, un abbraccio re del jazz!!!
markondor ha scritto: | un elegantissimo viaggio nel passato
ciao
p.s.: senza polemica ma mi attira molto di più il soggetto di questa foto piuttosto che tante modelle della sezione glamour... |
ciao Marco e grazie. Diciamo che il glamour è un altro genere. Se vuoi più difficile, facile cadere nel banale ed imbattersi in modelle specializzate più nello spogliarsi che nel posare; ma qui sta anche la capacità del fotografo nel dirigere le "manovre" e non farsi prendere da scompigli ormonali riempendo le schede di foto tutte uguali e di poco conto...
Grazie ancora
Giuliano _________________ My Flickr |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 3:41 pm Oggetto: |
|
|
..dai che non perde niente..
..la foto c'è..
 _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
splendida
compo bn ottimo  |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Ott, 2008 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..dai che non perde niente..
..la foto c'è..
 |
hai sempre ragione tu! Ottima il tuo intervento!
NEROAVORIO ha scritto: | splendida
compo bn ottimo  |
grazie!!! _________________ My Flickr |
|
|
|